Sotto la stagione del Sagittario, ben 4 segni zodiacali rischiano di lasciarsi entro la fine dell’anno: scopri subito se c’è il tuo.
Considerando come il Sagittario rappresenti uno dei segni zodiacali che da più valore all’amicizia, alla gentilezza e alla compassione, fa riflettere che proprio in questa stagione ben 4 segni zodiacali rischiano di lasciarsi. Ovviamente, non si tratta di una decisione improvvisa, ma di un percorso lento e graduale che culminerà proprio sotto questo segno.
Questo segno zodiacale, infatti, porta con sé anche ingenuità, un comportamento altamente competitivo e l’arroganza. E così tutti quei problemi che si tendevano a ignorare o ancora a non considerare proprio, con l’arrivo del Sagittario prenderanno il sopravvento mettendo a rischio le persone di 4 segni. Ma quali sono? Non ci resta che scoprirli insieme partendo dal primo.
I segni zodiacali che rischiano di lasciarsi con l’arrivo del Sagittario
Caro Toro, è arrivato il momento per te e il tuo partner di parlare seriamente della vostra relazione e se è il caso, anche di lasciarvi. Sei molto più sicuro tu che non il tuo partner, ma è così che ti senti e non credi di poter fare altro per il bene della vostra storia. È come se avessi raggiunto il limite. Avverti la libertà e la vita da single come una tentazione fortissima e credi che una vola fatta questa scelta dolorosa, tu potrai finalmente goderti la calma.
Lo sappiamo caro Gemelli che non avresti mai voluto arrivare a questo punto, ma non hai alternative. Non puoi continuare a sacrificare te stesso e quello che provi per il bene degli altri: è arrivato il momento di pensare anche al tuo di benessere e alla tua di felicità. Ma non solo. Ti senti come se rendessi il tuo partner infelice quanto lo sia tu. Meglio quindi che le vostre strade si separino una volta per tutte.
Per quanto non sia una decisione semplice, ti senti propositivo caro Leone grazie proprio all’influsso benevolo del Sagittario che ha ti permesso di vedere le cose da un’altra prospettiva. E il futuro che immagini è tale solo senza il tuo partner al tuo fianco. È abbastanza brutale come consapevolezza, ma questa è. Questa relazione non si sta trasformando in qualcosa di grandioso e bello. E vedi i tuoi giorni di grande bellezza come una cosa che appartiene al passato.
Con la stagione dello Scorpione in declino e il Sole del Sagittario in forte ascesa, potresti sentirti come se stessi perdendo il tuo potere. Quando si tratta della tua relazione romantica poi, questa perdita di potere può anche riflettere la tua mancanza di amore per la persona per cui dovresti sentire un sentimento fortissimo e puro. Sai che non puoi fingere di essere innamorato di questa persona, lasciala per il bene di entrambi.