Cosa vedere in tv durante le feste di Natale? Non perdere questa serie tv a tema natalizio su Disney+!
Addobbare la casa a tema natalizio, decorare l’albero di Natale, sedersi sul divano con una buona tazza ti cioccolata calda e dei biscotti alla cannella da gustare davanti la tv, quale occasione migliore per iniziare una serie tv a tema natalizio? Le piattaforme di streaming propongono ad oggi una vasta scelta di film natalizi da prendere in considerazione per assaporare al meglio l’atmosfera del periodo più magico dell’anno, son perfette sia da vedere in solitaria che in compagnia del proprio partner o dei propri figli.
Disney+ come ogni anno aggiorna il suo catalogo con nuove uscite sia per grandi che per bambini, e i film a tema natalizio non mancano di certo. Per quest’anno torna la seconda stagione di una serie tv che lo scorso anno ha riscontrato un enorme successo. Nel caso in cui te la fossi persa, devi assolutamente rimediare! Ecco di quale serie televisiva si parla.
La serie tv a tema natalizio che trovi su Disney+ e che non puoi assolutamente perdere
Lo scorso Natale, Disney+ ha pubblicato una nuova serie televisiva dal titolo Nuovo Santa Clause cercasi. La serie ha riscontrato così tanto successo che è stata confermata per una nuova stagione uscita lo scorso 8 novembre sulla piattaforma streaming più amata da grandi e bambini.
La prima stagione racconta la storia di Babbo Natale alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo in maniera permanente, perché vuole dedicarsi alla famiglia e a vivere una realtà più normale. La sua missione fallisce, così nella seconda stagione lo vedremo nuovamente alla ricerca di un sostituto di Babbo Natale. Qualcosa però va nuovamente storto, anzi i suoi piani vengono completamente stravolti da una vicenda molto particolare…
Entrambe le stagioni hanno 6 episodi della durata di circa 40 minuti, son molto scorrevoli e possono essere viste tranquillamente anche con i bambini. La vicenda viene raccontata in maniera molto simpatica e divertente, non mancano le battute e i riferimenti all’attualità, così come le critiche da “boomer” nei confronti delle nuove generazione.
Ovviamente la storia è divertente, ma non mancano le emozioni e la magia che solo il periodo di Natale riesce a regalare in così poco tempo! Una serie tv da non perdere e che sicuramente avrai voglia di vedere tutto d’un fiato insieme ai piccoli di casa! Per chi non lo sapesse, la serie televisiva è un sequel ambientato ben sedici anni dopo le vicende del famosissimo film Santa Clause è nei guai, una delle commedie più famose a tema natalizio prodotta da Walt Disney.