Fra questi dolcissimi dalmata si nasconde un piccolo intruso: riesci a trovarlo in meno di un minuto?

Tantissimi e dolcissimi dalmata maculati di bianco e nero, ma tra di loro c’è un intruso, riesci a trovarlo in meno di un minuto?

Solitamente il cinema e l’animazione porta anche degli animali divenuti simbolo. Delle razze che dopo l’uscita in televisione o al cinema di un film vengono comprati in massa e si vedono un po’ ovunque. Nel 1961 usciva il film d’animazione Disney, la carica dei 101 con una razza di cane particolare, maculata che ha da subito conquistato tutti. Il dalmata è appartenente al gruppo dei segugi, splendido animale dal manto particolare.

test vedi l'intruso?
Riesci a trovare l’intruso in meno di un minuto? – cassanoweb.it

A primo impatto la foto è davvero un caos, lo sfondo nero di certo non aiuta e questi bellissimi cuccioli tutti insieme fanno un effetto zebra che nasconde il tutto e gli fa sembrare un organismo unico. Il loro manto maculato è la loro caratteristica principale. Crudelia nel film d’animazione, li voleva a tutti i costi per farci delle splendide pellicce. Anche noi in questa foto siamo alla ricerca di dalmata, come dei veri segui. L’obiettivo però è trovare l’intruso, un dalmata albino senza macchie che si nasconde in mezzo a questa compatta carica dei 101.

Ecco un piccolo intruso

Il piccolo intruso potrà forse sfuggire a Crudelia, non avendo il pelo che a lei interessa, ma non deve sfuggire a noi, chissà se lo si riesce a trovare in meno di un minuto. Ci sono diversi metodi per farlo, quello più usato e passare lentamente da sinistra a destra come se si stesse leggendo. Attenzione però il nostro cervello potrebbe ingannarci e mettere le macchie dove non ci sono per dare un senso di completezza. Il contrasto con colori opposti come il bianco e il nero non aiuta e il piccolo intruso potrebbe rimanere nascosto per molto tempo, dove sarà il piccolo cucciolo?

Una volta che vi sarà rivelato lo vedrete in continuazione e in pochi secondi come accade in questi giochi. Vi sembrerà impossibile che prima non riuscivate proprio a vederlo. Anche lui è un cucciolo uguale agli altri, dolcissimo e bianco, magari è anche lui un dalmata ma è senza macchie, siete sicuri di aver guardato bene la foto? Magari un po’ a lato in basso, provate a riguardare ancora una volta prima di arrivare alla soluzione.

Soluzione test dalmata
Ecco dove si trova il dolcissimo intruso e tu l’avevi trovato? – cassanoweb.it

Ecco la soluzione a questo enigma, l’intruso è stato trovato, ben nascosto insieme a suoi dolcissimi fratellini dalmata. Una volta trovato sarà facilissimo ritrovarlo, basteranno pochi secondi, davvero incredibile come funziona il nostro cervello.

Gestione cookie