State cercando lavoro? Ecco l’opportunità che fa per te. L’importante catena di abbigliamento cerca personale. Scopriamo quali ruoli sono richiesti.
Potrebbe essere l’occasione che stavate cercando, approfittatene subito. H&M seleziona personale in 76 Paesi del mondo, Italia compresa. Cerca persone pronte ad accettare nuove sfide, disposte ad imparare e a crescere sia professionalmente che personalmente
Più di 1.907 ruoli disponibili, ognuno potrà trovare il settore di riferimento in base ai propri interessi e alle proprie abilità. Branding, marketing e comunicazione, sostenibilità, negozio, Direzione e leadership, acquisti & sourcing, legale, amministrazione e sicurezza, logistica, inclusione e diversità, contabilità e finanza.
Anche gli studenti alla prima esperienza possono trovare un ruolo part time in attesa di finire gli studi così come i neo laureati possono trovare il primo lavoro. Scoprire le posizioni aperte è semplice, basta accedere alla sezione career di H&M e filtrare la ricerca per città, ruolo, funzione. In Italia le offerte di lavoro attualmente disponibili sono 31.
Assunzioni H&M, come entrare a far parte di una giovane realtà?
La sezione delle carriere raccoglie tutte le proposte di lavoro H&M, in Italia e nel mondo. L’azienda cerca candidati con buone doti relazionali, appassionati di moda, con o senza esperienza nei settori di interesse. La figura professionale più ricercata è quella di commessi da inserire nei negozi di nuova apertura o già avviati.
I commessi si occupano di assistere i clienti e devono svolgere diverse attività nel punto vendita. L’allestimento, il riordino, il rifornimento della merce, lo scarico e la sistemazione della merce, la gestione dei saldi e delle variazioni di prezzo. L’esperienza pregressa non è necessaria ma occorrerà essere disponibili al lavoro su turni, durante il weekend e i festivi.
I sales advisor sono attualmente richiesti per diverse sedi di lavoro (Calabria, Lazio, Puglia, Toscana, Molise, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige). Citiamo, ora, qualche altra posizione aperta a cui candidarsi accedendo al portale, registrandosi e inviando il curriculum vitae.
H&M cerca
- Store manager con esperienza pregressa di due anni, diploma o Laurea, forte capacità di agire come Leader, forte propensione al cliente, interesse per la moda e la sostenibilità,
- Visual Merchandiser a Bolzano con minimo due anni di esperienza, diploma di scuola superiore, corsi di formazione professionali,
- Lease Manager Italy a Milano con tre anni di esperienza e una Laurea di discipline economiche.
Quindi non farti sfuggire questa incredibile offerta di lavoro che potrai iniziare in tempo breve, come hai visto si cerca personale in tantissime zone d’Italia.