La foto dell’abito da sposa maledetto sta sconvolgendo il mondo: “Se guardi le mani della sposa diventi matto”

Una immagine che ritrae un abito da sposa ha spaventato il web. Che cosa mostra di tanto terrificante quella foto?

Una ragazza è rimasta scioccata dopo aver provato il suo abito da sposa. Pensava che fosse un vestito molto bello come tanti altri, ma poi si è resa conto di qualcosa di incredibile. E tutto questo grazie ad una singola foto scattata che l’ha messa in allerta.

Abito da sposa maledetto spaventa il web
Quale foto ha spaventato tutti? – www.cassanoweb.it

Questa è la storia di Tessa Coates, una scrittura e comica conosciuta. Voleva scattare una foto del suo nuovo abito da sposa. Così ha pensato di farlo da più angolazioni, prendendo in prestito tre specchi dal negozio. Non era affatto una cattiva idea dal momento che poteva avere più profili da giudicare. Il problema è che quando ha visto l’immagine, le è venuto un brivido lungo tutta la schiena. Non poteva credere a ciò che aveva visto.

Prova un abito da sposa e scopre qualcosa di inquietante: non ci poteva credere dalla foto

Ha notato che il suo riflesso negli specchi era diverso. Con una serie di foto tutte uguali tra loro, aveva visto due posizioni diverse rispetto all’originale. Lei non ricordava di essersi mossa durante gli scatti, eppure era quello che aveva immortalato il suo iPhone.

Abito da sposa maledetto spaventa il web
La foto scattata dalla ragazza (Fonte IG: wheatpraylove) – www.cassanoweb.it

Una situazione del genere l’aveva spaventata a morte dato che non ci poteva credere. Pubblicando l’immagine su Instagram ha ottenuto il consenso persino dei suoi follower. Nessuno sapeva spiegarsi che cosa stesse succedendo.

I proprietari del negozio hanno controllato gli specchi, così da capire se ci fossero telecamere nascoste. Non è stato trovato nulla di misterioso: sono dei semplici specchi. Tessa Coater non capiva perché tutte le foto avevano dei riflessi diversi. Era rimasta ferma durante gli scatti, quindi non poteva essere vero. Aveva iniziato a pensare che quell’abito da sposa fosse maledetto, e che forse sarebbe stato meglio non acquistarlo.

Ma a chiarire la situazione è stato un dipendente di Apple. Tessa Coater lo ha contattato per chiedere un parere in più, che probabilmente ha messo un punto a questa storia. Il dipendente ha spiegato che il suo telefono aveva captato i suoi movimenti. Questo perché l’intelligenza artificiale ha pensato che potesse essere una buona idea. Così ha unito le foto ed ha fatto sembrare che avesse compiuto altri movimenti. Difatti, in alcune immagine, è presente una linea perfetta lungo la schiena.

Gestione cookie