Non sai quale profumo scegliere? Da oggi puoi affidarti all’astrologia e allo studio del tuo segno zodiacale per acquistare quello giusto.
Secondo l’astrologia, esiste un nesso profondo tra i segni zodiacali e i profumi, un legame che spinge le persone nate sotto un determinata stella a preferire alcune fragranze rispetto ad altre perché più affini al proprio modo di essere. A ogni segno zodiacale il suo profumo, un modo per affidarsi alle stelle e non sbagliare nella scelta. Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco, molto energico. Per questo segno i profumi più indicati sono quelli agrumati e freschi.
Il Toro ama stupire in ogni occasione col suo stile elegante e hipster al contempo. Questo segno ama le fragranze floreali o fruttate. Il segno Gemelli ha un animo felice, allegro e molto giovanile. Ama i prodotti agrumati, freschi e floreali, estivi o primaverili e cambiano spesso il loro profumo. Il Cancro ha una personalità intuitiva e romantica, si adatta facilmente e ama indossare uno stile classico.
Ama i profumi di sandalo, incenso, vaniglia e frutta. È un ottimo cuoco e anche in cucina ama gli aromi vanigliati. Il Leone è uno dei segni più attivi, motivati, e perfezionisti dello zodiaco. Il Leone ama i profumi con aromi leggeri e floreali. Il segno della Vergine è estremamente responsabile, maturo e molto poco attratto dalla moda. La Vergine ama gli aromi freschi e delicati.
Che profumo scegli? Te lo dice il tuo segno zodiacale
La Bilancia è il segno dell’armonia e della bellezza per eccellenza, capace di catalizzare le attenzioni altrui. Questo segno ama la lavanda, la viola e la rosa con tocchi freschi e profumati.
Lo Scorpione, segno di acqua, intenso e forte, ama rompere gli schemi. Per questo motivo ama profumi misti, come vaniglia, cioccolato, limone e mandarino. Il Sagittario ha una personalità impulsiva e disordinata, capace di grande movimento. Ama i profumi con aromi freschi e floreali.
Il segno del Capricorno ama perseverare nei suoi obiettivi, che insegue fino in fondo. Questo segno ama i profumi freschi e intensi come vaniglia e cannella, impreziositi da note romantiche e dolci. L’Acquario, segno d’aria, ama lo stile poco convenzionale, ama gli aromi forti come orchidea, erbe e viola. Il segno dei Pesci, quieto e romantico, è estremamente sensibile alle fragranze leggere. Predilige gli aromi soavi, fruttati e che ricordano i periodi estivi.