Meghan Markle, la richiesta inaudita che fece poco prima del trasferimento negli USA: solo ora la verità

La vita di Meghan Markle con i reali d’Inghilterra non è stata affatto facile: a torto o a ragione, non stupisce che lei e Harry siano “scappati” in California.

Sarà forse stato il passato da attrice, oppure avrà pesato il confronto con Kate Middleton (dal quale probabilmente qualunque altra donna sarebbe uscita sconfitta), o semplicemente il suo rapporto con la Regina Elisabetta II non è mai stato idilliaco per incompatibilità di carattere.

Meghan Markle e la richiesta assurda alla Regina
Meghan Markle: cosa si cela dietro il trasferimento in California? – Cassanoweb.it

Fatto sta che Meghan Markle ha subìto, a sua detta, una serie di situazioni che hanno portato alla fine alla decisione, presa insieme a suo marito il principe Harry, conosciuta come “Megxit”: una vera e propria fuga dei due principi che si sono trasferiti in California, sottostando nel tempo a una serie di rinunce che ne hanno fatto due semplici cittadini.

A quanto pare, una delle motivazioni alla base della spaccatura tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family sarebbe stata da ricondurre a una questione legata al posto in cui sono andati a vivere i principi dopo il matrimonio. O meglio, al posto in cui NON sono andati a vivere.

Questa casa non è per te: il diniego della Regina a Meghan Markle

Forse ingenuamente convinta di avere diritti in seno alla Royal Family, Meghan Markle si è ben presto scontrata con la rigidità delle regole di Casa Windsor, che ha messo mille divieti e tantissimi veti alle richieste di Meghan che, convinta di aver trovato l’America, alla fine ci si è dovuta realmente trasferire.

Frogmore Cottage, dove Meghan Markle non voleva vivere
Frogmore Cottage, la casa meno amata dai reali inglesi – Cassanoweb.it

Ma cosa avrà chiesto mai Meghan Markle alla Regina, che la Regina non ha voluto darle? Si dice che Meghan Markle “volesse vivere al Castello di Windsor” ma la sua richiesta venne respinta, perché la defunta Regina Elisabetta II ha ritenuto la cosa “inappropriata“. Per tutta risposta, infatti, oltre a dire che la richiesta di Meghan Markle fosse inappropriata, alla coppia è stato regalato successivamente il Frogmore Cottage.

Il Frogmore Cottage è una deliziosa casa composta da dieci camere da letto, che si trova nel parco di Windsor ed è molto vicino al Castello dove la Regina passava la maggior parte del tempo. Una casa decisamente perfetta per una giovane coppia che stava costruendo una nuova famiglia, tanto che dopo pochissimo tempo è arrivato il piccolo Archie, primo figlio di Meghan e Harry. Peccato che sia la dimora meno amata dai reali, dove nessuno vuole andare a vivere. Nemmeno Meghan e Harry.

Gestione cookie