Scoprire il tradimento: le idee geniali che hanno permesso a queste persone sposate di sapere la verità

Sembrano storie inverosimili, ma, a volte, i modi in cui si scopre un tradimento sono i più impensabili: ecco i metodi più geniali.

Tutto ciò può sembrare scioccante. Anche se è doloroso scoprire che il partner tradisce, è incoraggiante ascoltare le storie di coloro che sono andati avanti e che ora stanno vivendo serenamente. Il tradimento è sicuramente qualcosa che provoca dolore e, nella maggior parte dei casi, causa la fine del rapporto. Ecco come scoprire la verità: l’esperienza di chi ci è passato.

Scoprire tradimento, modi
Modi geniali di scoprire un tradimento – (www.cassanoweb.it)

Ebbene sì, ci si può lasciare per moltissimi motivi. Quando scema il sentimento, per esempio. Oppure quando non vi è più attrazione fisica: si finisce per diventare amici o fratelli. Ancora, per motivazioni che riguardano l’assenza di comunicazione o, al contrario, per continui litigi.

Ma la causa principale continua a essere sempre e comunque il tradimento. Perdonare un partner fedifrago è difficile. Un po’ perché si spezza quel vincolo fiduciario che tutti noi dovremmo avere per una relazione sana. Un po’ per ragioni di orgoglio e dignità. Insomma, augurandoci che non debba capitarci mai, ecco alcune idee geniali che hanno permesso ad alcune persone tradite di scoprire la verità.

Tradimenti: idee geniali per scoprire la verità

Si tratta di esperienze che è possibile rintracciare in rete e che riguardano vari partner traditi, che hanno scoperto in modi molto singolari le scappatelle dei rispettivi compagni/e. Ecco una rapida carrellata che, però, immaginiamo possa aprirvi un mondo.

Tradimento
Tradimento coppia: modi geniali per scoprire la verità (www.cassanoweb.it)

C’è chi racconta che il partner affermava di dover tornare al lavoro fuori dagli orari canonici. Un giorno, ha scoperto tutto perché, per sbaglio, i due avevano invertito i telefoni, molto simili. Assai divertente che la moglie tradita abbia messaggiato con ironia con l’amante: “Sta arrivando, per favore digli che per sbaglio ha preso il mio telefono, invece del suo”. Geniale. Piuttosto imbarazzante, poi, un caso in cui l’amante del marito frequentasse anche un collega d’ufficio e, mostrando le foto del suo “ragazzo”, l’imbarazzo di tutto il reparto… Fantastico (si fa per dire, eh…) che qualcuno abbia trovato la foto del marito sulla scrivania del proprio capo al lavoro. 

C’è chi, poi, poco saggiamente, lascia le app di incontri sui tablet. In alcuni casi, anche quelle usate dai figli… Una scena molto in stile “Sliding doors” quella raccontata da chi dice di averli trovati a letto all’ora di pranzo. La cosa molto stupida è che rientrava ogni giorno a quell’ora… Divorzio immediato, ovviamente. C’è chi racconta che l’ex marito sia stato arrestato per aver inviato foto del suo pene a quella che credeva fosse una ragazza di 14 anni. Per fortuna, era un agente sotto copertura…

C’è poi chi scopre, dopo dieci anni di matrimonio e due figli, che il marito fosse iscritto da tempo su un sito di incontri omosessuali. “Dopo otto anni, siamo entrambi sposati con uomini meravigliosi”. E può essere traumatico, invece, che a scoprire il tradimento di uno dei genitori a volte siano i figli piccoli. Qualcuno racconta delle esperienze di bambini di tre o cinque anni.

Infine, se siete fedifraghi, ricordatevi che potreste essere anche sfortunati: qualcuno racconta infatti di essere uscito presto dal lavoro e di essersi recato al cinema in maniera inaspettate. E in sala c’era il partner con l’amante… E, dulcis in fundo (sempre per modo di dire…) la donna con i capelli neri corvini che trova capelli biondissimi nella doccia. Il partner (l’ex partner…) è calvo…

Impostazioni privacy