Questi fantasmini sembrano identici: solo i più intelligenti trovano le 3 differenze in meno di 30 secondi

Questi due fantasmini sembrano uguali? Niente affatto: trova le differenze e cerca di superare il test visivo.

Se pensi di avere una vista da falco allora questa è la sfida che stavi aspettando. Dimostra di che cosa sei capace trovando tutte le differenze tra il fantasma che vedi rappresentato a destra e quello che trovi raffigurato a sinistra, ma fai attenzione a non impiegare troppo tempo, hai a disposizione solo mezzo minuto per scovarle tutte.

test visivo
test delle differenze Cassanoweb.it

Il test visivo sarà considerato superato solo se entro 30 secondi tu riuscirai a trovare tutte le differenze tra le immagini dei due fantasmini, quindi non perdere altri tempo, procurati subito un cronometro e fallo partire dal momento in cui inizierai ad osservare le due illustrazioni qui in alto. Tra i particolari dei due fantasmi si nascondono ben 3 dettagli che li rendono diversi. Aguzza la vista. In bocca al lupo!

Test visivo, trova tutte le differenze tra i due fantasmini in 30 secondi

Ti abbiamo già dato un enorme indizio dicendoti quante sono le differenze tra le due immagini che trovi rappresentate qui in alto, ma per superare la sfida non basta solo questa informazione. Le immagini che vedi riportate qui in alto rappresentano infatti, due fantasmini molto simpatici che sembrano i personaggi di un cartone animato. Nel giorno di Halloween sarebbero perfetti come protagonisti per l’allestimento di una festa a tema. I due personaggi del test nascondono di fatto uno uno scherzo: i fantasmi sembrano all’apparenza uguali ma in realtà non è così.

Se ad una prima occhiata le illustrazioni appaiono come due immagini identiche, la verità è che al loro interno sono nascosti ben tre dettagli differenti, e se riuscirai a trovarli tutti in massimo 30 secondi,  allora significa che hai una vista da falco. Quindi adesso fai del tuo meglio, e, con il cronometro alla mano, calcola quanto tempo impieghi a trovare tutte le differenze, in bocca al lupo!

Soluzione

Come puoi notare osservando i cerchietti di colore rosso le differenze sono davvero tre. Si tratta di tre piccoli dettagli. Ecco quali sono nello specifico:

  • l’immagine a sinistra manca di due piccoli cerchietti neri.
  • Inoltre nell’immagine a sinistra manca anche il dettaglio bianco in alto.
  • Infine l’immagine a sinistra manca la lucina in basso a destra.
Soluzione test visivo
Soluzione test visivo – www.cassanoweb.it

sei riuscito a scovare le differenze da solo in 30 secondi? complimenti! Se non ci sei riuscito non devi scoraggiarti ma esercitarti con altri test simili a questo per diventare un osservatore ancora più attento. Trovi tanti rompicapi come questo nel nostro sito. In bocca al lupo per le prossime sfide.

Gestione cookie