Le due immagini sono uguali? Guardate bene, solo i più bravi notano tutte le differenze! Mettetevi alla prova con questo test visivo che sta facendo impazzire i social.
L’attività a cui possiamo dedicare alcuni attimi della nostra giornata, durante le pause, è quella di fare test. Che siano test psicologici, logici, visivi o linguistici, sono esercizi molto utili per mantenere la nostra mente sveglia, elastica e reattiva mentre ci divertiamo. Qui vogliamo proporvi uno di questi test, un test in cui dovete trovare delle differenze.
Quello che dovete fare è osservare la doppia immagine qui sopra, il disegno di una ragazza vestita con abiti causal e sportivi che è riprodotto due volte in quelle che sembrano due versioni identiche ma non lo sono affatto. Sta a voi trovare tutte le differenze.
Cimentatevi in questo test, mettendo alla prova la vostra capacità di osservazione e e anche quella dei vostri familiari e amici. Sarà molto divertente. Qui di seguito trovate tutti i dettagli e più sotto la soluzione.
Le due immagini sopra che riproducono il disegno di una ragazza in abiti casual e sportivi, con jeans larghi strappati, camicetta corta, golfino azzurro, borsa a tracolla e cappellino da baseball, sembrano uguali ma non lo sono affatto. Tra le due riproduzioni sono presenti alcune differenze che dovete trovare voi. Non sono facili da individuare ma nemmeno impossibili, in particolare alcune. Osservate bene le due immagini, aguzzate la vista e provate a scovare tutte le differenze. Qui sotto c’è la soluzione.
Siete stati capaci di trovare tutte le quattro differenze tra i due disegni della ragazza? Eccole. Potete vedere la soluzione nella doppia immagine qui sotto con le quattro differenze evidenziate dai cerchi in rosso. Alcune erano più facili da cogliere, altre invece erano davvero difficili da trovare, occorreva aguzzare molto la vista e avere un’ottima capacità di osservazione.
Come potete vedere nell’immagine di destra con la soluzione al test, una prima differenza, forse la più facile da cogliere, è quella sul cappello da baseball della ragazza dove manca il bottone in alto, che invece è presente nella prima immagine a sinistra. Un’altra differenza, che si poteva cogliere abbastanza facilmente, è quella sui jeans della ragazza, dove nella seconda immagine manca il piccolo strappo che invece vediamo nella prima immagine sulla parte alta della gamba alla nostra destra (la sinistra della ragazza).
Le altre due differenze, invece, sono sullo sfondo del disegno. La prima, molto difficile da vedere, è sulla sinistra, vicino al gomito della ragazza e sono due minuscole stelline, due luccichii. L’altra differenza, invece, più evidente è la stella gialla che compare in alto a destra vicino al viso della ragazza, nella prima immagine e non nella seconda.
Se avete trovato tutte le differenze, complimenti! Altrimenti continuate ad esercitarvi con questi test.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…