Cosa aspetti? Hai solo 30 secondi per rintracciare le differenze tra le due immagini: solo il 10% ci riesce

Se pensi di avere una vista da falco, allora mettiti alla prova con il test delle differenze e dimostra di che cosa sei capace.

Questa sfida visiva è per gli acuti osservatori. Solo chi è in grado di trovare tutte le differenze tra le due immagini in soli 30 secondi riesce a superarla con successo. Dunque aguzza la vista e in bocca al lupo.

trova le differenze
trova le differenze in 30 secondi Cassanoweb.it

Il test delle differenze è una prova ardua da superare ma se riuscirai a concentrarti davvero allora di certo potrai farcela. Metti in gioco tutte le tue capacità di osservazione e trova i dettagli che distinguono queste due immagini apparentemente uguali.

Test visivo, trova tutte le differenze tra le due immagini in soli 30 secondi

Osserva con attenzione queste due immagini. A una prima occhiata sembrano l’una la copia dell’altra, ma in realtà non è così. Si tratta di due fotografie apparentemente identiche ma diverse. Ora cerca di cogliere ogni piccolo dettaglio, ogni in particolare dell’arredamento, dai mobili ai tappeti e guarda tutti i piccoli e i grandi oggetti che compongono questo caldo ed accogliente ambiente domestico. Che cosa noti?

Se riesci ad individuare le differenze tra le due illustrazioni entro 30 secondi, allora il test sarà superato! Quindi adesso concentrati, fai partire il cronometro e aguzza la vista. Qui in basso riportiamo l’immagine in cui sono evidenziati i dettagli diversi, cerchiati di rosso. In fondo alla pagina troverai anche il dettaglio con tutte le differenze che distinguono l’immagine a destra dall’immagine a sinistra.

Soluzione

Di seguito riportiamo il dettaglio con tutte le differenze che distinguono le due immagini del nostro test di oggi:

  • Come puoi notare adesso, nell’immagine che si trova a destra manca lo specchio esagonale appeso alla parete.
  • Inoltre, nell’immagine che si trova a destra sul piano cottura manca il coperchio della pentola.
  • Nell’immagine che si trova a destra nel portaoggetti che è fissato sulla parete, in alto a sinistra, manca un utensile da cucina.
  • Infine manca anche a una delle due pantofole, appoggiate accanto al tappeto, e al tavolino bianco con il vaso pieno di fiori rosa.
Trova le differenze
Soluzione al test – www.cassanoweb.it

Se sei riuscito a cogliere tutte e 4 le differenze, ti facciamo i nostri più sentiti complimenti: la sfida visiva è stata superata brillantemente. Se invece non sei riuscito a trovare da solo tutte le differenze delle immagini del test entro il limite massimo di tempo prestabilito, allora il nostro consiglio è di esercitarti con altre sfide e test simili a questo che puoi trovare all’interno del nostro sito, così da affinare le tue capacità di osservazione. In bocca al lupo!

Gestione cookie