Oroscopo, inizio settimana da dimenticare per il Toro: quest’altro segno invece farà il pieno di buone notizie

Le stelle hanno parlato. A partire dal 16 ottobre, un segno vivrà un grande momento. Ci sarà da soffrire, invece, per il segno del Toro

Sveglio e in campana. Ecco come dev’essere sarà un segno zodiacale nei prossimi giorni. Per questo segno zodiacale, infatti, gli astri hanno parlato. La settimana che inizia con lunedì 16 ottobre sarà per i nati sotto questa costellazione foriera di buone notizie. Al contrario, il segno zodiacale del Toro dovrà invece cercare di resistere alle avversità. Ecco cosa ci dice l’oroscopo per i prossimi giorni.

Oroscopo dal 16 ottobre
Dal 16 ottobre, problemi per il Toro. Festeggia un altro segno – (cassanoweb.it)

Nell’uno e nell’altro caso, un’avvertenza. Quando le stelle ci sono favorevoli, ricordiamoci sempre che poi tocca a noi essere predisposti e proattivi per poter sfruttare il buon momento. Così come, quando invece gli astri non sono dalla nostra parte, inutile incaponirsi e tentare di cambiare il destino. Si rischia solo una sonora e frustrante sconfitta.

Inizio settimana da dimenticare per il Toro. Sorride un altro segno

Saranno in particolare le giornate di lunedì e martedì quelle che per il secondo segno dello Zodiaco potranno portare le maggiori fatiche, ma anche il maggiore carico di stress. L’opposizione del pianeta Marte, peraltro, svuoterà i nati sotto il segno del Toro di ogni energia. Proprio loro che, solitamente, sono così responsabili e con la testa sulle spalle. Bisognerà impegnarsi molto, dunque, per superare 48/72 ore di quelle da far tremare le vene ai polsi. 

Oroscopo Toro, 16 ottobre
L’oroscopo dal 16 ottobre per il segno del Toro – (cassanoweb.it)

Però, superando questa fase, come siamo certi che il Toro saprà fare, per questa costellazione arriveranno certamente grandi soddisfazioni. Del resto, si sa, senza un po’ di sacrificio, un po’ di sofferenza e di impegno è impensabile poter immaginare di ottenere risultati. Ebbene, il Toro sicuramente ne potrà ottenere di grandi e duraturi, anche perché Giove è in congiunzione e questo sicuramente faciliterà il tutto. 

Chi, invece, potrà fin da subito avere un eccellente inizio di settimana è il segno della Vergine. Come sappiamo, si tratta di una costellazione che caratterizza persone perfettine e compite. Dal 16 ottobre in avanti, Venere splenderà nel segno della Vergine, il che significa tante buone notizie per questa costellazione, soprattutto in termini sentimentali. Questo significa che ci sono ottime possibilità di fare nuove e interessanti conoscenze. Se, invece, siete già in coppia, sicuramente riuscirete a superare alla grande le incomprensioni avute con il vostro partner negli scorsi giorni, sentendovi ancora più in unione e concordia. Buone notizie anche per ciò che concerne l’aspetto professionale, con nuove sfide che potranno dare grandi soddisfazioni. I giorni migliori saranno quelli di venerdì e sabato prossimi. 

Impostazioni privacy