Se anche tu sei un amante della pizza allora non dovresti perderti questa deliziosa bontà, ecco tutti gli ingredienti necessari.
Gli amanti della pizza possono prepararsi a gustare una pietanza deliziosa, prepararla non è affatto difficile, anzi ci vorranno pochissimi minuti, ma l’effetto sorpresa vi lascerà senza parole. Se si vuole lo si può servire anche durante un aperitivo, ve lo diciamo subito vi farà fare un grandissimo figurone e tutti vi chiederanno la ricetta.
Lo si può preparare anche, quando non si ha il tempo di preparare la pizza, insomma si adatta bene a qualsiasi situazione e, per ultimo, potrebbe essere una pietanza che vi salva la cena, quando siete stanchi, andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Hai voglia di pizza? Una ricetta alternativa squisita
Alla pizza non si riesce mai a dire di no, ma delle volte, però, inutile negarlo, non si ha molto tempo a disposizione e inoltre, quando le giornate sono afose, non si ha voglia di stare davanti ai fornelli. Non preoccupatevi se volete qualcosa che vi ricordi tanto la pizza allora siete nel posto giusto perché vi proponiamo una bellissima alternativa: il pizza toast, facile da preparare e ideale come aperitivo, come i muffin salati.
Questa pietanza la si può portare anche con noi al mare ed perfetta soprattutto se si vuole consumare qualcosa di freddo, detto ciò non resta che dirvi tutti i dettagli. Questo l’occorrente: pan bauletto (un pacco), formaggio tagliato sottile (200 grammi), salsa di pomodoro, salame piccante (100 grammi). Dopo aver disposto tutto su una superficie piana possiamo metterci all’opera, nel prossimo paragrafo tutto quello che c’è da fare.
Come preparare la pizza utilizzando il pan bauletto?
Preparare una pizza utilizzando il pan bauletto è possibile, come fare? Dopo aver procurato gli ingredienti iniziamo mettendo il pan bauletto sul tavolo e versiamo sulla prima fetta il pomodoro, poi aggiungiamo formaggio e salame piccante e mettiamo sopra un’altra fetta di pane. A questo punto versiamo su pomodoro e formaggio, adesso possiamo infornare tutto e lasciare cuocere per circa 10 minuti, alla fine tiriamo tutto fuori e godiamoci questa bontà. Se vogliamo, possiamo tagliarle ancora più piccole e disporle su di un piatto e servirla ai nostri ospiti. Anche il giorno dopo potrebbero essere consumate senza nessun problema.