Eurospin, da dove viene e chi produce la carne? Non ci crederai mai

Ti sei mai chiesto chi produce la carne venduta da Eurospin? La risposta te la diamo noi e ti sorprenderà: tutti i dettagli in merito.

Eurospin
Eurospin, chi produce la carne (Foto da Facebook – Eurospin) – Cassanoweb.it

Altro giro altra corsa e oggi andremo a vedere chi produce la carne che viene venduta all’Eurospin. La risposta vi lascerà senza parole. Gli italiani sono curiosi di sapere cosa mangiano e per farlo non si affidano solo alle etichette, ma vogliono andare più a fondo anche capendo chi si nasconde dietro la produzione dei vari alimenti acquistati.

Più volte abbiamo affrontato il discorso, ma è il momento di approfondire quello che riguarda la carne scoprendo chi sono i produttori. La nota catena di discount è molto diffusa nel nostro Paese e rappresenta un punto di riferimento per tanti clienti. Con il tempo sono molti, difatti, quelli che hanno imparato ad apprezzare gli alimenti che vengono venduti dal colosso italiano.

Eurospin, sai chi produce la carne?

Spesa
Eurospin, chi si occupa della produzione della carne (Cassanoweb.it)

L’inflazione ha colpito tutti, chi meno di più e questo ha portato i consumatori a rivedere i propri acquisti, ovviamente per quanto riguarda gli alimenti, sono stati tantissimi quelli che si sono affidati ai discount per fare una spesa più intelligente e più vicina alle proprie esigenze.

I prezzi più vantaggiosi non sono passati assolutamente in secondo piano, ma questo non significa che da Eurospin vengono venduti prodotti di bassa qualità, anzi! Oggi andremo a vedere chi produce la carne presente sugli scaffali dei circa 1000 punti vendita sparsi in tutto il territorio.

Chi produce la carne Eurospin: i dettagli

Eurospin, inutile negarlo ormai vanta una certa fama nel Bel Paese e chiunque almeno una volta è andato a fare la spesa lì. Sempre più spesso, però, i clienti si chiedono da dove arrivino o chi ci sia dietro la produzione dei marchi presenti sugli scaffali. Più volte vi abbiamo parlato dei prodotti venduti al suo interno, ad esempio delle patatine surgelate. Per quanto riguarda la carne, invece, cosa si sa? A tal proposito, proprio Eurospin afferma che proviene tutta da allevamenti italiani.

Nel dettaglio, possiamo dirvi che la mortadella venduta in vaschetta con il marchio La Bottega del Gusto viene prodotta a grande sorpresa da Fiorucci. Non finisce qui perché, invece, la carne in gelatina Il buon Pascolo viene prodotta proprio da Montana. Infine, dietro la produzione dei wurstel Tobias, venduti in confezioni da quattro, c’è Amadori. Insomma, una bella notizia che ci fa dire, ancora una volta, come Eurospin sia un grande punto di qualità e convenienza.

Gestione cookie