Gelati Esselunga, chi li produce? La risposta non è così scontata

Se anche voi siete soliti acquistare i gelati Esselunga dovreste sapere chi li produce: la risposta non è per niente scontata.

Esselunga
Esselunga, chi produce i gelati in vendita (Cassanoweb.it)

Con le alte temperature sono moltissimi quelli che amano cenare o pranzare semplicemente con un buon gelato. In commercio, chi ne ha voglia, sa di poterne trovare di ogni gusto e, di conseguenza, può sbizzarrirsi. Il gelato, inutile negarlo mette d’accordo grandi e piccini. A tal proposito, sono tantissimi quelli che hanno imparato a prepararlo in casa, mentre c’è chi preferisce acquistarlo pronto, così da poterlo consumare subito.

Ovviamente, però, la scelta sta a noi perché come vi abbiamo detto ci sono un numero infinito di marche in circolazione. L’obiettivo di oggi è quello di svelarvi chi sono i produttori dei gelati Esselunga. Siete curiosi di sapere tutti i dettagli? Ve li forniamo tutti nei prossimi paragrafi. Siamo sicuri che resterete di stucco appena verrete a conoscenza de i dettagli.

Esselunga, chi produce i gelati in vendita?

Gelato
Gelati Esselunga, chi si occupa della produzione (Cassanoweb.it)

Da chi vengono prodotti i gelati di Esselunga? Questa domanda sicuramente ve la siete posti innumerevoli volte. Spesso, si pensa, che dietro non ci sia una grande azienda, ma in realtà non è così e oggi ve ne daremo prova. Più volte abbiamo parlato di questo aspetto, parlando di alcuni marchi che possiamo trovare all’interno di Eurospin. Oggi nel dettaglio, invece, vorremo occuparci dei gelati che si trovano tra gli scaffali dei punti vendita Esselunga. La risposta vi lascerà a bocca aperta.

L’estate è ormai entrata nel vivo in alcune zone d’Italia, le temperature roventi stanno mettendo a dura prova e sono tantissimi quelli che, per provare a resistere al caldo, stanno scegliendo di consumare gelati. Se scegliete quelli venduti da Esselunga, dovete assolutamente sapere chi si occupa della loro produzione.

Produttori gelati Esselunga

Non tutti sanno che il produttore dei gelati Esselunga non è per niente sconosciuto, anzi! Di chi si tratta? Una postilla è d’obbligo, è bene sapere che alle spalle ci sono più produttori in base al gelato che si sceglie di acquistare. Cominciamo subito con il sorbetto al limone di Sicilia, questo viene prodotto da Sammontana S.p.A. Il caso non è diverso, invece per quelli Esselunga Equilibrio in vaschetta, il gelato fior di latte e cacao, per intenderci quello venduto in confezioni da 500 grammi é prodotto sempre da Sammontana. Passiamo adesso ai gelati monoporzione, stiamo facendo riferimento al cono alla panna Esselunga da 6 pezzi che è sempre prodotto da Sammontana. Insomma, parliamo di prodotti di ottima qualità.

Gestione cookie