Un’offerta mai visto per l’elettrodomestico più amato del momento. Ecco quanto costa la friggitrice ad aria da 5,5 litri: affrettati!
Negli ultimi dieci anni la tecnologia ha fatto enormi passi avanti. Si vive, infatti, in un paese dove i dispositivi elettronici sono più smart delle persone. Ad oggi vi è un elettrodomestico per ogni mansione, e questo ha drasticamente ridotto il numero di faccende domestiche e, allo stesso tempo di fatica. L’unica pecca per quel che riguarda gli accessori elettronici sono legati ai consumi e quindi a quanto incidono in bolletta.
In estate sembra ormai essere indispensabile la presenza del condizionatore, per rendere gli ambienti climatizzati e combattere l’afa. Per risparmiare su questo elettrodomestico altamente energivoro, bisogna mettere in atto una serie di accorgimenti. Un altro elettrodomestico diventato ormai un must have in casa è la friggitrice ad aria. Ma quali sono i motivi? Sicuramente è un salva spazio, dal momento che si tratta solo di una vaschetta. Bisogna, quindi, lavare meno cose. Inoltre la consistenza dei piatti è croccante, come se fosse fatta al forno ma ci impiega molto meno tempo. Si può mangiare in modo più sano grazie ad essa perché necessità di un quantitativo limitato di olio. Tra le ricette più gustose da realizzare al suo interno c’è il cordon bleu di pane e speck con provola.
Sempre più persone hanno quindi deciso di acquistarla. E ora si trova in offerta, ad un prezzo mai visto, con una capienza da 5,5 litri. Scopriamo quale e dove.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…