Quanti di voi sanno chi produce il caffè venduto all’Eurospin Don Jerez? Non crederete alla risposta: scopriamo tutti i dettagli su uno dei prodotti più venduti.
Sul web sono moltissimi quelli che si domandano chi produce il caffè venduto nei supermercati Eurospin, nello specifico stiamo parlando di quello del marchio Don Jerez. In tanti si sono trovati sicuramente girovagando fra gli scaffali questo prodotto davanti. Oggi, a tal proposito vi daremo una risposta, così da scoprire chi c’è dietro.
La catena discount è, ormai presente in tutta Italia e ogni giorno sono tantissimi quelli che si recano proprio presso i vari punti vendita per fare i propri acquisti. Ovviamente, però, fra i consumatori cresce la curiosità e vorrebbero sapere chi sono i produttori dei vari articoli presenti sugli scaffali e noi vogliamo togliervi ogni dubbio. Non ci resta che scoprire i dettagli, siamo sicuri che la risposta vi lascerà a bocca aperta.
Chi produce il caffè dell’Eurospin?
Più volte abbiamo provato a rispondere a queste domande, qualche giorno fa vi avevamo parlato, ad esempio, proprio delle patatine surgelate Eurospin e chi, appunto, fossero i produttori. L’obiettivo di oggi è, invece, quello di capire chi produce il caffè Don Jerez, diffusissimo nei supermercati Eurospin.
Molti, ormai lo utilizzano da diverso tempo e per questa ragione vorrebbero scoprire chi si occupa della sua produzione. Insomma, non ci resta che capire chi c’è veramente dietro a uno dei prodotti più amati e venduti dal colosso italiano. Con il tempo i discount hanno conquistato maggiormente gli italiani e li scelgono ogni giorno perché presenti prodotti di ottima qualità venduti a prezzi vantaggiosi.
Chi produce il famoso caffè venduto all’Eurospin
Sono tantissimi quelli che vogliono scoprire di più sui prodotti che consumano quotidianamente. Ormai, non è solo importante limitarsi a vedere la data di scadenza, ma è fondamentale anche capire altre informazioni. É lecito porsi degli interrogativi, specie sui prodotti che ogni giorno portiamo sulle tavole. Adesso arriviamo finalmente al focus del discorso: chi produce il caffè Don Jerez? A produrlo è proprio la nota azienda Pellini. Nel 2022 l’azienda, che si trova a Bussolengo (Verona), ha compiuto cento anni. La produzione e il confezionamento sono realizzati all’interno dello stesso stabilimento. Insomma, anche in questo caso non è solo venduto a un buon prezzo, ma è anche possibile, se lo si sceglie, di godere di ottima qualità. Ancora una volta Eurospin, dunque, si conferma punto di riferimento per la convenienza.