Lidl%2C+offerta+da+non+perdere%3A+puoi+portarti+a+casa+l%E2%80%99elettrodomestico+a+meno+di+100+euro
cassanowebit
/curiosita/16459-/lidl-offerta-da-non-perdere-puoi-portarti-a-casa-lelettrodomestico-a-meno-di-100-euro.html/amp/
Curiosità

Lidl, offerta da non perdere: puoi portarti a casa l’elettrodomestico a meno di 100 euro

Lidl non smette di lanciare offerte, adesso puoi portarti a casa un elettrodomestico a meno di 100 euro: ecco di cosa parliamo

Alla Lidl c’è un’offerta che non pupi perderti-cassanoweb.it

I discount stanno prendendo il sopravvento e sono sempre più frequentati dagli italiani. Diciamo che si sono presi la loro rivincita,  dal momento che prima venivano associati alla scarsa qualità. Da quando il caro vita ha preso il sopravvento nel nostro paese, anche fare la spesa è diventato un lusso. Numerose persone infatti da qualche anno fanno richiesta della Carta Risparmio, un bonus statale che permette di acquistare beni di prima necessità.

I discount, sono quindi sempre più frequentanti, perché oltre ad avere dalla loro parte il prezzo, hanno anche molti prodotti di qualità. Tra i più conosciuti c’è sicuramente Eurospin che continua a fare campagne di marketing super smart, grazie alle quali riesce a fidelizzare nuovi clienti e a confermare i vecchi. Molto famosi da Eurospin sono i tortellini ricotta e spinaci, e da poco è stata svelata anche l’azienda che li produce.

Ma anche Lidl, è un discount che non smette di sorprendere grazie alle offerte quotidiane. Ultimamente sta lanciato promo riguardo oggetti estivi. Con meno di 20 euro puoi portarti a casa una griglia barbecue per le grigliate estive. Ma non solo, c’è un elettrodomestico super performante che in questo discount costa solo 100 euro: ecco qual è.

Lidl, l’elettrodomestico che vogliono tutti, lo trovi a meno di 100 euro

Arriva un’aspirapolvere performante a meno di 100 euro da Lidl-cassanoweb.it

L’accessorio di cui parliamo e che serve a tutti in casa è l’aspirapolvere. Questo messo in vendita da Lidl è moderno e multifunzionale. Questo dispositivo 2 in 1 permette di pulire sia a secco che a umido, adattandosi a ogni tipo di superficie e garantendo risultati eccellenti.

Si tratta di un’aspirapolvere ricaricabile. Un vero alleato contro polvere e sporco. Con la sua tecnologia 2 in 1, può essere utilizzato sia come aspirapolvere manuale che per i pavimenti, quindi molto versatile. È leggero e maneggevole, ideale per raggiungere anche gli angoli più difficili.

È molto smart perché ha due modalità di aspirazione. Boost per lo sporco più ostinato ed Eco per una pulizia silenziosa e a risparmio energetico. Il sistema di filtraggio avanzato, con filtro EPA 10 e filtro in acciaio, cattura efficacemente polvere e allergeni, migliorando la qualità dell’aria. Il filtro in acciaio è lavabile e riutilizzabile, quindi non c’è bisogno della sostituzione.

E se vi dicessimo che lava anche i pavimenti?. Basta applicare l’inserto e riempire il serbatoio con acqua per ottenere una pulizia accurata. Il contenitore della polvere ha una capacità di 0,6 litri, sufficiente per più sessioni di pulizia senza bisogno di svuotarlo spesso.

Uno dei principali vantaggi di questo aspirapolvere è il prezzo competitivo. Lidl lo propone a soli 99,00 €, un affare per chi cerca un prodotto di alta qualità a un prezzo accessibile. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente, rendendolo una scelta ideale per tutte le famiglie. Bisogna però affrettarsi perché sarà disponibile fino al 27 giugno da Lidl.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

“I Cesaroni”, arriva l’annuncio: quando iniziano le riprese dell’amata serie

Arriva un annuncio pazzesco per “I Cesaroni”: l'amata serie è pronta a tornare con una…

6 ore ago

Nuovo avviso del Ministero della Salute, prodotto ritirato dal commercio: rischio listeria

Nelle scorse ore, il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito un avviso relativo…

8 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 2 luglio: arriva il chiarimento

Cosa accadrà a Un posto al sole nella puntata di martedì 2 luglio? Le anticipazioni…

9 ore ago

Giulia De Lellis, la segnalazione: “L’influencer ha fatto una scenata durante le nozze di Cecilia Rodriguez”

Giulia De Lellis è stata una delle invitate vip del matrimonio di Cecilia Rodriguez: in…

11 ore ago

WhatsApp, addio su questi smartphone: la lista completa

Dallo scorso 1 luglio, la piattaforma di messaggistica WhatsApp ha smesso di funzionare su alcuni…

13 ore ago

Colto da un malore durante il bagno: 42enne muore davanti alla moglie e ai figli

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Chia di Domus de Maria, in provincia di Cagliari,…

15 ore ago