Patatine congelate dell’Eurospin sapete chi le produce? La risposta ti lascerà a bocca aperta. Non te l’aspetti ma la conosci molto bene!
Più volte, abbiamo affrontato il tema che riguarda la provenienza dei cibi. Si tratta di un dato fondamentale che ci permette di capire ulteriori dettagli su ciò che mangiamo. Alcuni utenti da tempo si domandano da dove provengono, o meglio, chi sia il produttore delle patatine surgelate vendute in tutti i supermercati Eurospin, l’obiettivo di oggi è quello di darvi la risposta definitiva al quesito.
Una cosa è certa appena scoprirete di quale si tratta resterete a bocca aperta e soprattutto farete fatica a credere. Di questi tempi si va sempre alla ricerca di prodotti che sono venduti a prezzi inferiori e su questo non si può non contare sui grandi sconti targati Eurospin. Con il tempo, infatti, il colosso ha conquistato sempre più consumatori e, dunque, ormai la fetta di clienti è assai ampia. L’obiettivo di oggi è quello di svelarvi chi produce le patatine che si trovano all’interno del discount
Chi produce le patate Eurospin?
Negli ultimi anni sono stati tantissimi i consumatori che si sono affidati totalmente all’Eurospin quando si tratta di acquisti. Ovviamente in molti è nata la curiosità di sapere da dove provenissero alcuni cibi e oggi vi sveleremo il caso che riguarda le patatine fritte surgelate. La risposta vi lascerà senza parole, andiamo a vedere di quale si tratta.
Come ben sappiamo, Eurospin è in grado di rispondere a tutte le esigenze, per molti è un vero punto di riferimento non solo per la convenienza ma anche per la qualità, inoltre al suo interno non vengono venduti solo alimenti, ma anche tantissimi elettrodomestici e oggetti utili per la casa, insomma il discount non arresta la sua corsa e ce la mette tutta per soddisfare la continua richiesta dei clienti.
Da dove provengono le patatine?
Ebbene sì, le patatine surgelate del marchio “Delizie dal Sole” che sono in vendita all’Eurospin vengono prodotte all’interno dello stabilimento sito in via Zenzalino Nord a Budrio, la località in questo si trova in provincia di Bologna. Molti non sanno, però, che questo stabilimento è lo stesso dell’azienda Pizzoli, dunque, a produrli potrebbero essere proprio loro. Insomma una grande novità per chi consuma le patatine vendute all’Eurospin.