Tutti noi amiamo il bellissimo e bravissimo attore romano Raoul Bova, ma sapete veramente cosa faceva da giovane? Da non credere!
Il suo successo è veramente incredibile. È bellissimo e molto bravo. Lo abbiamo visto di recente prendere il posto di Terence Hill in Don Matteo. Un ruolo difficile da interpretare perché la fiction era praticamente basata sull’attore in questione.
Ma con la sua grande professionalità e la bravura è riuscito a conquistare il cuore di tutti i telespettatori vincendo anche questa sfida. In pochi però sanno cosa faceva quando era molto giovane. Sei curioso di scoprire un piccolo segreto? Continua a leggere il nostro articolo.
Iniziamo dicendo che la carriera sul piccolo e grande schermo per il bellissimo attore è iniziata molti anni addietro. Parliamo del 1992, quando l’attore era giovanissimo. L’anno successivo ha preso parte ad un film che tutti noi abbiamo visto almeno una volta. Parliamo di “Questo piccolo grande amore”.
La scena dove lui esce dall’acqua è memorabile! Ma prima di recitare che cosa faceva il noto attore romano? Sappiamo moto bene che era un campione di nuoto, ma come ha esordito in televisione? La sua carriera è iniziata molto prima del 1992 anche se in pochissimi lo ricordano.
Si perché ha preso parte ad un programma storico che agli inizi dei ’90 tutti amavano e seguivano. Era condotto dal sempre amato Fabrizio Frizzi in compagnia di Milly Carlucci. Avete capito di che programma incredibile parliamo? Andava in onda il sabato sera.
Ovviamente di “Scommettiamo che…” lo ricordate vero? Lui aveva un piccolo ruolo all’interno proprio di questo programma. Era uno degli “aiutanti” per i vari concorrenti che si presentavano. La sua bellezza ha colpito tutti e di li a poco ha iniziato ad avere delle piccole parti all’interno di diversi film fino ad arriva al famoso film che vi abbiamo citato prima.
Adesso Raoul è amato e stimato da tutti noi per la sua grande bravura e professionalità. E voi sapevate che aveva partecipato a questo programma storico che abbiamo amato e seguito tutti senza mai perderci una puntata?
Al momento, invece, sappiamo che si stanno registrando le nuove puntate di Don Matteo per la gioia dei telespettatori. Per rivederlo nei panni di Don Massimo dobbiamo però attendere, potremo vedere la nuova stagione di Don Matteo in onda solamente il prossimo anno! Per quanto riguarda la vita privata del noto attore sappiamo che al momento è felicemente fidanzato con Rocío Muñoz Morales dalla quale ha avuto due bambine, Luna e Alma.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…