Lidl, le nuove offerte per arredare il bagno: prezzi pazzeschi

Lidl, da ieri sono partite due fantastiche promozioni: chi ha voglia di cambiare qualcosa in bagno non può perdersi queste occasioni.

Lidl
Lidl, le offerte imperdibili per arredare il bagno (Cassanoweb.it)

Non sai come arredare il tuo bagno? Lidl ti viene in aiuto e lo fa con alcune offerte imperdibili, tutto quello che c’è da sapere. Dal 6 giugno, partono delle incredibili proposte, dunque, non ci resta che capire quali sono e correre ad acquistarli. Si tratta di prodotti di alta qualità che concederanno agli ambienti un tocco di eleganza ed esclusività.

Più volte vi abbiamo parlato delle offerte Lidl, queste non si concentrano solo su prodotti alimentari, ma anche su oggetti per la casa, arredamento e elettrodomestici. In questo caso chi ha voglia di rinnovare il proprio bagno non potrà perdersi questa opportunità.

Il bagno, Lidl ti aiuta ad arredarlo

Mobile sottolavabo
Il mobile sottolavabo in offerta da Lidl (Foto da Lidl.it) – Cassanoweb.it

Il colosso tedesco è ormai sparso in tutta Italia e sono tantissimi quelli che ogni giorno si recano nei punti vendita per i loro acquisti. La scelta è ampia e riesce a mettere tutti d’accordo. Dopo le offerte proposte durante la scorsa settimana, da ieri, giovedì 6 giugno, sono partite nuove promozioni e riguardano alcuni arredi da collocare in bagno, dunque, vale la pena dare un’occhiata e capire se ciò che è in promozione potrebbe tornare utile

Perché sceglierli? Perché sono venduti ad un prezzo veramente conveniente, quindi, andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio. Il primo arredo di cui parleremo non può mancare in nessun bagno, si tratta dell’armadietto a colonna. Da Lidl sarà disponibile a 89 euro. Il mobile è elegante e in più è dotato di piedini che non righeranno il pavimento. Inoltre, da ieri è in offerta il sottolavabo. Dal design elegante, questo diventerà una chicca per il bagno ed è acquistabile a 59 euro.

Cosa c’è da sapere

Lidl, ancora una volta, è a fianco dei consumatori e propone queste due idee che possono tornare utili a chi ha voglia di arredare il proprio bagno, cosa c’è da sapere? Il materiale di montaggio è incluso e si troverà tutto all’interno dello scatolo. Questi due mobili sono pensati anche per chi non ha un bagno di grandi dimensioni, come abbiamo già detto le offerte sono partite ieri e non saranno più disponibili fra qualche giorno, dunque, conviene affrettarsi se si vuole procedere con l’acquisto.

Gestione cookie