SuperEnalotto, maxi vincita per un fortunato giocatore: dove è successo

Colpo grosso per un giocatore abituale del concorso del Superenalotto, ha vinto una cifra considerevole e lo ha fatto in una data speciale. Cosa è successo, dove e quando

Schedine del Superenalotto
Schedine del Superenalotto – (cassanoweb.it)

Il mese di maggio è il mese delle rose, è il mese delle Comunioni e delle Cresime e, in molte realtà italiane, è anche il mese dei matrimoni. Ma dal 2024, per uno scommettitore abituale del Centro Italia, per la sua famiglia e per la città dove vive diventa anche e in modo defintivo, il mese della clamorosa vincita al Superenalotto. Vediamo di scoprire qualcosa in più su quanto accaduto nei giorni scorsi.

Partiamo dai fatti. I fatti si sono svolti la sera del 16 maggio del 2024, giorno di Sant’Ubaldo. Attenzione a questo elemento perché, più avanti, rappresenterà un fattore fondamentale. Forse decisivo.  E un giovedì sera di tarda Primavera e come ogni giovedì che il Buon Dio manda in terra intorno alle ore 20 c’è l’estrazione dei numeri del Superenalotto.

Parliamo, ovviamente, del popolare concorso a premi. Quello che dal 1997 ha sostituito lo storico Enalotto. Il concorso della SISAL che, con cadenza costante, distribuisce premi importanti. E nei momenti di grande spinta arriva ad accumulare Jackpot di valore incredibile. Come in questo momento. Un momento in cui il montepremi assoluto del Superenalotto in caso di vincita con il 6 è di poco meno di cinque milioni. Per la precisione 4.847.491 euro. Un dato clamoroso.

Colpo grosso al Superenalotto

Alzata dei Ceri a Gubbio
Alzata dei Ceri a Gubbio – (cassanoweb.it)

Piatto ricco mi ci ficco direbbe qualcuno. E ovviamente in contesti come questi si moltiplicano gli scommettitori. Figuriamoci se non partecipa al gioco chi è uno scommettitore abituale come il protagonista della vicenda. Va cosi che il nostro uomo la sera di giovedì 16 maggio è pronto davanti al televisore ad ascoltare i numeri selezionati.

E cosa incredibile, piano, piano, uno per volta, i numeri estratti corrispondono a quelli che lui ha giocato. I numeri estratti sono 10, poi 11, il 27, il 31, il 66 e l’83. Il numero JOLLY è il 25 mentre il numero SuperStar è il 57. Il concorso numero 77 dell’anno 2024 ha emesso le sue sentenze. E le sentenza parlano di nessun 6, 3 punteggio di 5 e svariati di punteggio 4.

Sant’Ubaldo premia un giocatore di Gubbio

E qui arriviamo a noi perché due 5 dal valore di 57.872,38 euro ciascuno e cinque 4 dal valore di 246,45 euro vengono centrati da un unico scommettitore. Lo scommettitore vince complessivamente 116.977 euro e soprattutto lo fa giocando la sua schedina nel Bar della Stazione in Via Beniamino Ubaldi a Gubbio.

E udite, udite, lo fa il giorno di Sant’Ubaldo, il Patrono della Città e lo fa nel giorno della popolare e imponente manifestazione dell’Alzata dei Ceri. I Ceri di Gubbio il simbolo, al pari delle icone di Assisi, della Regione Umbria. Casualità o meno un fattore incredibile, un fattore che cambia la vita di un Uomo e della sua famiglia

Gestione cookie