Gratta e vinci, compra un tagliando da 20 euro e incassa una vincita pazzesca

Compra un tagliando da 20 euro e incassa una vincita pazzesca. Un giocatore fortunatissimo fa un colpo grosso: vince una cifra stratosferica in una nota città italiana. E non è il solo.

Vincita pazzesca
Gratta e vinci (Cassanoweb.it)

Talvolta la vita può stupirci con sorprese che non ci saremmo mai potuti neanche immaginare con la più fervida fantasia. A volte, magari proprio quando meno ce lo aspettiamo, la fortuna bussa alla nostra porta rivoluzionando la nostra vita in meglio e per sempre.

Chi si è conquistato nel corso dell’esistenza grosse vincite, sa quanto questi eventi cambino tutto, permettendo di vivere anni totalmente diversi rispetto ai precedenti. Forse per questo le storie e le notizie a tema vincite fanno sempre molto rumore, catalizzando l’attenzione di tantissimi. Tra le vittorie del momento, emerge una fortunatissima vincita avvenuta in questi giorni in Italia (qui trovi un’altra vincita fortunatissima).

Gratta e vinci, la vincita pazzesca con un biglietto da soli 20 euro

Gratta e vinci
Gratta e vinci e il biglietto baciato dalla fortuna (Cassanoweb.it)

Prima di addentrarci nel vincita incredibile andata in scena in questi giorni in Italia, è bene ricordarsi sempre come giocare al gratta e vinci possa dare dipendenza e, pertanto, non bisogna mai e poi mai eccedere.

Detto questo, la vincita in questione è immensa e ha fatto il giro del web, facendo notizia. Un fortunatissimo giocatore ha comprato un gratta e vinci da soli 20 euro e ha vinto una somma immensa (scopri qui un’altra vincita pazzesca).

Brescia: i giocatori sono baciati dalla fortuna

La vittoria di cui ti stiamo parlando è accaduta nella splendida cornice di Brescia, dove un fortunatissimo vincitore si è portato a casa una somma galattica con un gratta e vinci da soli 20 euro. Approdato nella Caffetteria di Sale Marasino di Brescia, il giocatore baciato dalla fortuna ha comprato un biglietto “Nuovo 100X”. Malgrado le possibilità di vittoria fossero 1 su 10.080.000, questo acquirente baciato dalla dea bendata ha stravinto, portandosi a casa ben 5 milioni di euro.

La vincita incredibile si aggiunge ad altre avvenute a Brescia in questi giorni: al bar Breakery della città un acquirente ha giocato un “Turista”, vincendo una rendita che gli basterà per 20 anni, e un altro un biglietto della “Lotteria Italia” al centro commerciale bresciano Rondinelle a Roncadelle, conquistandosi un milione e mezzo di euro.

Gestione cookie