Netflix sorprende gli spettatori con delle novità in arrivo che arricchiscono la piattaforma di streaming con film e serie imperdibili. Il pubblico non sta più nella pelle.
Presente in oltre 190 paesi, con oltre 260 milioni di abbonati, Netflix è la piattaforma di streaming numero uno al mondo. Nata nel 1997 sulle orme di Blockbuster, è nel 2007 che è passata da essere un servizio di noleggio a una piattaforma di streaming.
Cresciuta anno dopo anno, oggi conta su un enorme catalogo, offrendo tantissimi titoli tra film, serie e pellicole prodotte dalla piattaforma stessa. In questo 2024 sta tenendo gli spettatori incollati agli schermi e si appresta a essere arricchita con moltissime novità.
In questi giorni Netflix sta catalizzando l’attenzione per via della messa in onda della terza stagione di “Bridgerton“, che sta raggiungendo ascolti record: sulla piattaforma dallo scorso 16 maggio con i primi 4 episodi (gli altri 2 conclusivi saranno trasmessi il 13 giugno), il nuovo capitolo racconta l’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, facendo battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.
Tra le prossime novità pronte ad approdare su Netflix, troviamo la commedia romantica “Nobody wants this”, con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody, che racconta la storia d’amore tra una donna dal carattere forte e senza fede e un rabbino sui generis.
Prossimamente ci sarà anche un grande ritorno di Eddie Murphy, pronto ad approdare su Netflix con la commedia “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F.”, in cui interpreta il ruolo da protagonista inscenando la parte di Axel Fooley. Anche Adam Sandler sbarca nel colosso con una novità: si tratta della pellicola “Un tipo imprevedibile”, commedia d’azione con protagonista anche Cameron Diaz e Jamie Foxx.
Il prossimo 4 giugno sarà visibile sulla piattaforma una pellicola tutta italiana: intitolata “Ricchi a tutti i costi” vedrà protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro.
In fatto di serie è previsto un nuovo capitolo di “Monsters” ed è attesissima “The Waterfront”, firmata dall’ideatore di “Dawson’s Creek”. La serie è dedicata alla storia di una famiglia in difficoltà, ritrovatasi ad affrontare una crisi della sua storica attività dedicata al mondo della pesca.
Stanno arrivando anche un nuovo capitolo di “The boys”, “Sweet Tooth”, ispirata ai fumetti di Jeff Lemire, “Clanes – Gangs of Galicia” e la serie fantasy “Supacell”. Gli spettatori non stanno più nella pelle per un’altra uscita attesissima: stiamo parlando di “Emily in Paris 4”. Finalmente il colosso ha comunicato le date della messa in onda: il 15 agosto usciranno i primi 4 episodi e gli ultimi 5 il 12 settembre.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…