Nella maggior parte dei casi associamo la pizza ad un cibo eccessivamente calorico: ma quante calorie ha realmente una pizza?
A metà maggio non si pensa ad altro che una cosa: cercare di essere in forma per l’estate. I mesi estivi, infatti, fanno paura un po’ a tutti. Mettersi in costume in spiaggia è un po’ come mettersi a nudo, vengono messe in mostra tutte le nostre insicurezze e fragilità. C’è chi quindi inizia ad impostare un proprio piano alimentare, più sano, senza eccessi, eliminando cibi calorici o quanto meno il cosiddetto junk food.
Sono anche molti quelli che iniziano diete estreme, per perdere chili in modo veloce. Queste però mettono a rischio la propria salute, perché appunto drastiche. La parola d’ordine sembra essere: equilibrio. Non bisogna rinunciare a niente ma mangiare tutto con consapevolezza e moderazione. Sono gli eccessi a farci sbagliare, in qualsiasi ambito della nostra vita e non solo quello alimentare. Chi lo dice che quando siamo a dieta, non possiamo concederci un dolce? Questa ricetta è ipocolarica ma squisita.
E per quanto riguarda la pizza, invece? Molti considerano la pizza come un alimento molto calorico, che è meglio evitare quando si segue un’alimentazione corretta. Ma è veramente così? Quante calorie ha una pizza? Scopriamolo!
La pizza è sicuramente un comfort food. Chi non è felice quando la vede, chi non vorrebbe mangiarla in qualsiasi momento della giornata? Un alimento ormai famoso in tutto il mondo che rende felici le persone. Ma le fa anche ingrassare?
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…