SuperEnalotto, centrata un’altra maxi vincita: la cifra

Ancora una grande vincita in Campania, sempre in provincia di Napoli. Quasi 96 mila euro per il vincitore di Torre Annunziata 

Superenalotto altra vittoria Torre Annunziata
Biglietti Superenalotto-(CassanoWeb.it)

La Dea Bendata in questi giorni ha preso a cuore la Campania e specialmente Napoli e la sua grande provincia.

Dopo l’incedibile vittoria del Superenalotto dal tabaccaio Sisal “Bella ‘mbriana” che ha visto il misterioso vincitore portare a casa 101 milioni di euro, ora la vittoria è andata a Torre Annunziata, comune alle falde del Vesuvio. 

Si tratta di un bel periodo in cui la fortuna ha preso molto in simpatia il capoluogo della Campania e probabilmente i cittadini, sempre molto scaramantici continueranno a giocare e ad acquistare tagliandi di gratta e vinci.

Superenalotto a Torre Annunziata

Superenalotto altra vittoria Torre Annunziata
Indovinato un 5-(CassanoWeb.it)

Vincere aiuta a vincere e quando c’è ottimismo e positività si tenta sempre di migliorare.

Torre Annunziata questa volta è il comune in cui c’è stata un’altra bella vittoria al Superenalotto. Un anonimo vincitore infatti si è portato a casa con una cinquina la bella cifra di 96.261,71 euro.

Non male in questo periodo di difficoltà, specialmente al Sud; la Tabaccheria “La boutique dei tabacchi” dove è avvenuta questa ennesima vittoria si trova al Corso Vittorio Emanuele III. 

Per domani 14 maggio, il jackpot disponibile sarà di 20, 4 milioni di euro. 

Entusiasmo del titolare

Dopo la strabordante vittoria di Napoli, in cui tutti ormai vogliono sapere il nome del vincitore che probabilmente resterà misterioso ora anche a Torre Annunziata è stata raggiunta una bella cifra che potrà sistemare qualche problemino economico dell’individuo fortunato.

Non mancano le parole del titolare della tabaccheria Sisal “La boutique dei tabacchi” presa d’assalto anche da conoscenti ed amici che si sono complimentati

Grande festa all’esterno della tabaccheria, con champagne offerto: “È incredibile poter contribuire a questi momenti di gioia, speriamo sia una persona che ne abbia davvero bisogno. Ma speriamo anche che non si dimentichi di noi” – dice sorridendo l’uomo.

Sia a Napoli che a Torre Annunziata le due tabaccherie sono prese d’assalto dai giocatori: come sappiamo Napoli è una città in cui l‘ideale della fortuna e della scaramanzia è molto sentito dal punto di vista popolare.

La cabala, la tombola i numeri giusti che bisogna scegliere e sperare che un giorno usciranno per arricchire i giocatori che da anni aspettano il cambiamento di vita.

L’attesa è spasmodica per il jackpot di domani 14 maggio, vediamo se la Dea Bendata si è stabilizzata in Campania e se bacerà un’altra città della regione che affaccia sul Mediterraneo.

Gestione cookie