Controlla le foto fatte col tuo partner: i 6 dettagli che ti sveleranno un suo tradimento

Avete paura di essere traditi dal vostro partner e di rimanere inconsapevoli? Ecco un modo per scoprirlo: controllate dei dettagli sulle foto

Avere una relazione amorosa che sia in grado di riempirci la vita così come di renderci pienamente soddisfatti e appagati è decisamente l’ideale a cui tutti noi tendiamo ed aspiriamo. Questo perché siamo esseri destinati alla socialità, al vivere in mezzo agli altri, ad intraprendere dei rapporti e delle relazioni, anche a costo di soffrirne e di patirne le conseguenze. Infatti, anche se a volte, specialmente dopo aver interrotto magari in modo brusco una storia d’amore, reagiamo chiudendoci in noi stessi per difenderci, dopo breve tempo ricominciamo a guardarci intorno.

dettagli momenti foto con il partner: controlla tradimento
Gli innamorati devono anche fidarsi l’uno dell’altra (Ansafoto-CassanoWeb.it)

Oppure possiamo vivere una relazione, che magari dura da anni, ma per qualche motivo siamo perennemente insicuri dell’amore del nostro partner o non ci fidiamo ciecamente, mettendolo spesso alla prova e finendo per litigare il più delle volte, a ragione, perché ammettiamolo, a nessuno di noi piace essere controllato e la mancanza di fiducia, quando non v’è motivo e diventa ingiustificata, non può fare altro che portare in modo inevitabile ad una rottura del rapporto di coppia. Difficile è aprirsi all’altro e difficile è saper mantenere in piedi una relazione combattendo con il tempo, l’abitudine e gli eventuali tradimenti. 

A quali dettagli fare attenzione sulle foto con il partner per scovare un eventuale tradimento?

Non dobbiamo entrare in allarme e scervellarci letteralmente per cercare dei segnali nascosti tra i comportamenti del nostro partner che rendano manifesto un tradimento. Anche perché questo, come abbiamo già accennato, può creare delle incomprensioni importanti che a lungo andare dividono la coppia.

scoprire un tradimento d'amore con dei dettagli
Ogni rapporto d’amore può essere minato da un eventuale tradimento (Ansafoto-CassanoWeb.it)

Ma niente paura. Sembra che sia stato studiato un nuovo sistema per accorgersi in modo semplice di un eventuale tradimento del nostro partner. Infatti quale coppia non è solita immortalare dei momenti insieme, anche quelli più banali e quotidiani con delle fotografie? E da queste fotografie si possono rivelare dei particolari significativi del vostro compagno o compagna.

Se per esempio notate che nella foto, il vostro partner non assume una posizione tranquilla e sciolta, ma è alquanto rigido e non rilassato, potrebbe voler dire che non si sente più a suo agio con voi. Stessa cosa se il vostro sorriso è aperto ma quello del vostro fidanzato cambia in ogni foto e appare costretto e non coerente, potrebbe celare qualcosa. Fate caso poi alla luce negli occhi, perché quando qualcuno è davvero contento è sempre presente. Se il partner in foto è lontano da voi e non cerca un contatto né con lo sguardo né con il corpo, dovreste fare attenzione.

Gestione cookie