Gratta e Vinci, la dea bendata premia un fortunato giocatore: vinti 2 milioni di euro

Gratta e Vinci, la dea bendata premia un fortunato giocatore che ha realizzato un vero e proprio sogno ad occhi aperti: vinti 2 milioni di euro

Gratta e Vinci vittoria
Gratta e Vinci: vinti due milioni di euro – cassanoweb.it

Oramai sono anni che, in circolazione, ci sono i Gratta e Vinci. All’epoca, quando sono cominciati a comparire dai rivenditori autorizzati, le persone sono davvero impazzite pur di riuscire a portare a casa qualche spicciolo. Certo, qualche volta sono riusciti a portare a casa molto più di qualche spicciolo, considerato che con questi semplici fogli di cartone, è possibile vincere davvero cifre stratosferiche. Ovviamente, però, non è assolutamente facile e soprattutto non è detto che questo accada. Sappiamo molto bene che ogni scatola deve contenere almeno dei Gratta e Vinci che siano vincenti, ma ovviamente non sempre le persone parlano delle loro vincite.

In alcuni casi, però, diventa davvero inevitabile: quando una persona si ritrova a portare a casa milioni di euro, la voce comincia a circolare. E questo è proprio quello che è accaduto in questi giorni ad un uomo molto fortunato che ha avuto la possibilità di incassare una cifra davvero pazzesca.

Gratta e Vinci: portati a casa 2 milioni di euro, chi è stato il fortunato vincitore

Gratta e Vinci vittoria
Gratta e Vinci: vinti due milioni di euro – cassanoweb.it

Il mese di maggio è cominciato davvero alla grande nella piccola Gussuago per un uomo che, oramai da tempo, acquista Gratta e Vinci con la speranza di riuscire a portare a casa una cifra importante. Alla fine è stato in grado di realizzare questo sogno, che gli ho regalato davvero un’emozione incredibile. Infatti, si era recato nel tabacchino più vicino, per acquistare il “Super Numerissimi“, che trovate da tutti i rivenditori autorizzati con il costo di 10 euro. Ovviamente, oramai tutti sanno che più costano i Gratta e Vinci, più la vincita può essere alta. Ad esempio, quelli che costano pochi euro, hanno un limite e solitamente è anche molto più complicato arrivare ad una vittoria.

Gratta e Vinci da record: quanti soldi ha vinto l’uomo di Guassuago

Lo dimostra proprio questo uomo, che con 10 €, ha realizzato un sogno mentre era nell’edicola di via Dante Alighieri, dunque nel pieno centro del paese. Momenti di pura emozione, quando ho realizzato di aver vinto la cifra più alta che si possa vincere con un Gratta e Vinci: insomma, è stato un momento davvero incredibile. È importante specificare però che non ha potuto ovviamente portare a casa la cifra totale, perché per i premi che superano i 500 euro è prevista una trattenuta del 20%, dunque proprio per questa ragione la sua vincita si aggira attorno ai 1,6 milioni di euro. In ogni caso, non si tratta certamente di una vittoria da poco!

Gestione cookie