Superenalotto, fortunato giocatore centra il “6”: vincita milionaria con una schedina da 2 euro

Colpaccio di fortuna a Napoli, dove un anonimo giocatore si porta a casa la bellezza di 101 milioni di euro. È caccia! 

101 milioni Napoli Superenalotto
Tabaccheria di Via Toledo-(Cassanoweb.it)

Napoli città in cui le difficoltà sono dietro l’angolo, ma altrettanto luogo in cui la speranza è l’ultima a morire, specialmente per gli abitanti dei quartieri popolari dove la cabala insegna anche a come vivere e come comportarsi.

La disoccupazione nella città partenopea raggiunge purtroppo livelli sempre alti, resta tra i luoghi in cui il reddito di cittadinanza è stato richiesto da migliaia di persone.

Ma non bisogna arrendersi e se si vuol tentare un colpo di fortuna, vale la pena provarci e ieri è stato sbancato il lotto!

Schedina da 2 euro

101 milioni Napoli Superenalotto
Biglietto Superenalotto-(Cassanoweb.it)

Provare non costa nulla, anzi per questo fortunato tentatore la cifra non è stata neanche tanto esosa per provare a portarsi a casa un po’ di soldi e migliorare la propria vita. Con un biglietto del Superenalotto, la cifra vinta è stata di circa 101.511.953,21 milioni di euro! Incredibile! Una somma che mette a posto il futuro dell’uomo, e se è generoso anche per la sua famiglia.

Al momento non si sa ancora l’identità del vincitore, se è napoletano, se è un immigrato o se è un turista che si trovava nella zona dei Quartieri Spagnoli, dove è avvenuta la vittoria. La sestina fortunata è stata 6, 40, 80, 71, 55, 20. Numero Jolly 12, numero SuperStar 75. Si tratta del primo jackpot del 2024.

La tabaccheria Sisal si trova nella lunga Via Toledo, la lunga strada che porta fino a Piazza del Plebiscito.

Grande entusiasmo per la vittoria

Parole di gioia ed euforia giungono dal titolare della tabaccheria Sisal, Salvatore: “Nella tombola napoletana ‘a Bella ‘mbriana è sinonimo di fortuna e speranza, che in città non muore mai e penso che la mia attività abbia portato davvero bene” esclama l’uomo.

Al momento però non si conosce l’identità del vincitore, che probabilmente resterà nascosto e non dirà a nessuno del suo trionfo.

“Spero vivamente che sia una persona del quartiere: ne conosco tanti che ne hanno davvero bisogno e mi piacerebbe che i soldi andassero a uno di questi. Sto ricevendo tanti messaggi di amici e parenti su WhatsApp che sono felici per questo evento”. 

Non è la prima volta che a Napoli, il Superenalotto frutta una vittoria così importante: qualche anno fa sempre nella zona dei Quartieri Spagnoli, ci fu una vincita di una somma pari ad 1 milione di euro. Non si conobbe il nome del fortunato vincitore.

Impostazioni privacy