In Rai è tutto pronto, sta per arrivare il nuovo programma di Milly Carlucci. Quando inizierà e chi saranno gli ospiti della prima serata.
Un nuovo programma firmato da Milly Carlucci è già destinato a far parlare molto di sé. Un format fresco, un talent che promette del puro intrattenimento mentre si va alla caccia di talenti. Compito assegnato agli ospiti de l’Acchiappatalenti e che decideranno volta per volta i concorrenti da portare avanti nel corso della gara.
Debutterà venerdì 10 maggio su Rai 1 ed avrà una durata di 5 settimane, 5 puntate che sicuramente incuriosiranno una buona parte di italiani. Stanchi molti di rivedere in tv sempre gli stessi programmi, trovare un’idea nuova sarà sicuramente un qualcosa di altamente stimolante. Non resta che vedere nel dettaglio come si svilupperà il programma e soprattutto chi sono gli ospiti presenti.
Rai, arriva il debutto di Milly Carlucci
La padrona di casa, Milly Carlucci, nel corso delle ultime interviste ha cercato di fare chiarezza spiegando nel dettaglio cosa c’è da aspettarsi in queste cinque puntate. Innanzitutto i protagonisti sono cinque personaggi famosi che avranno la funzione di Talent scout e showman. Questi personaggi sono: Teo Mammucari – fresco di Ballando con le Stelle – Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara anch’essa protagonista dell’ultima edizione del celebre dance show.
I più attenti avranno comunque notato nelle ultime pubblicità che non vi è più Nino Frassica. L’attore è stato sostituito dalla Nara in quanto colpito di recente da un grave lutto familiare, è venuto a mancare infatti il fratello Matteo e per questo motivo ha deciso di non partecipare al programma. Lo scopo del format è quello di acchiappare il talento migliore che sia più affine alle proprie caratteristiche tra quelli che sono proposti al buio. Ci saranno cantanti, acrobati, ogni concorrente porterà il suo cavallo di battaglia.
Per mostrare la loro abilità hanno veramente pochissimo tempo, una manciata di secondi – quindici per l’esattezza – dove gli ospiti sopra menzionati avranno un martelletto tipo battitore d’asta per aggiudicarsi il talento. Quando finisce la performance, dovranno convincere il pubblico da casa ed i giurati, tra cui Simona Ventura, a votare per loro.
Una sfida dietro l’altra
Alla fine i talent scout dovranno trovare il concorrente che più gli somiglia; nella serata finale prevista per sabato 8 giugno si dovranno esibire infatti in coppia. Ogni puntata avrà una classifica chiaramente provvisoria e quella finale che è determinata invece dal voto della giuria e quello del pubblico in casa. In ogni puntata saranno solo promossi in due; il primo in classifica e quello che viene scelto dal presidente di giuria. Ogni ospite arriverà in finale con dei talenti, da 1 a 4. Questo è quanto preannunciato da Milly Carlucci, adesso non resta che entrare nel vivo del gioco.