10eLotto, gioca 1 euro e vince una cifra pazzesca: il jackpot e dove è accaduto

Impresa a Milano, un giocatore con una semplice puntata porta a casa una bella somma con il 10eLotto. Vittoria anche in Friuli

Vittoria 100 mila euro Milano 10eLotto
10eLotto-(Cassanoweb.it)

Nella vita non bisogna mai arrendersi, non mollare mai perché se c’è voglia di raggiungere un obiettivo da un momento all’altro esso si potrà ottenere.

Sono tante le persone sulla Terra che continuamente puntano giocate e soldi per poter conquistare importanti vincite che possano cambiare il proprio futuro e vivere meglio.

C’è chi magari ha perso il lavoro, chi lo cerca in modo assillante ma esistono anche persone che sfidano la fortuna e cercano di conquistarla. La Dea bendata sembra sempre lontana, impossibile da raggiungere ma non bisogna abbattersi ed a Milano abbiamo l’esempio.

Grande vittoria a Milano

Vittoria 100 mila euro Milano 10eLotto
Biglietto fortunato-(Cassanoweb.it)

La ludopatia è una malattia che a volte può causare gravi problemi, come una dipendenza che diventa assillante per la voglia di vincere ed ottenere soldi.

C’è però chi gioca anche solo per provare, chi scommette piccole cifre e da un momento all’altro diventa improvvisamente ricco. È ciò che è successo a Milano, in cui un uomo ha giocato soltanto un euro nel gioco 10eLotto ed ha indovinato la serie utile ed ha trionfato da un giorno all’altro.

Da come ha specificato l’agenzia Agimge il fortunato giocatore ha indovinato la serie utile dei numeri che sono: 7-11-12-13-17-18-57-83-86 vincendo ben 100.000 euro! 

Soddisfazione anche nella tabaccheria dove è stata effettuata l’estrazione e come si sa un percentuale della vittoria va anche ai proprietari del negozio.

Altre vittorie in Lombardia

Il 10eLotto è un gioco che vede l’estrazione di numeri fortunati, ogni 5 minuti e si possono puntare cifre che vanno da 1 euro fino a 100 euro.

La fortuna ieri ha scelto la Lombardia come regione italiana in cui premiare giocatori che hanno tentato di provare ad ottenere una vincita che cambierà la vita.

Le province benedette dal fato sono state quelle di Seregno, in cui sono stati vinti ben 25.000 euro, mentre ancora a Milano c’è stata una nuova vincita di una cifra pari a 18.000 euro, meglio di uno stipendio. Ma anche in Friuli, nel comune di Pozzuolo, c’è stata una bella vittoria.

Il gioco 10eLotto è uno dei più considerati in Italia, spesso infatti avvengono vittorie che soddisfano le puntate dei cittadini italiani. Dall’inizio dell’anno infatti sono stati già vinti 28,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,4 miliardi di euro, mica male!

Fondamentale quindi non mollare e non arrendersi mai se si sogna di ottenere un successo economico grazie a questi numerosi giochi che lo Stato mette a disposizione degli italiani.

Impostazioni privacy