10eLotto, fortunato giocatore fa festa: centrata una vincita pazzesca

Acquista un 10eLotto da 3 euro e vince una fortuna: la vittoria è pazzesca, scopriamo i dettagli del retroscena emozionante approdato in un paesino del Piemonte.

10eLotto
10eLotto, la vincita (Cassanoweb.it)

Talvolta la dea bendata bussa alla porta cambiando le sorti della vita. Basta una semplice scelta per svoltare per sempre la propria esistenza: lo sa bene un fortunato vincitore che ha speso 3 euro per acquistare un biglietto da 10eLotto facendo un affarone.

L’epilogo è accaduto lo scorso 3 maggio, cambiando di netto l’esistenza di questo fortunato compratore. Tutto è accaduto presso la Tabaccheria-Edicola di Via Principe Amedeo 57 gestita da Franca Barra e Simona Leontino (scopri qui una curiosità riguardante delle monete rare).

10eLotto e il fortunato giocatore: il retroscena

10eLotto
10eLotto, la vincita (Cassanoweb.it)

Le titolari della Tabaccheria-Edicola di Via Principe Amedeo 57 di Saluzzo, in provincia di Cuneo, hanno assistito a una vittoria da record. Un fortunatissimo acquirente è stato baciato dalla fortuna come non mai. Il giocatore in questione ha comprato un biglietto da 10eLotto spendendo solo 3 euro: i numeri sono stati dalla sua parte visto che indovinato tutti i 9 numeri e un doppio oro portando a una vittoria stracciante. Il soggetto baciato dalla fortuna si è conquistato ben 100 mila euro. Visto il risultato, nella tabaccheria si sta festeggiando.

“Chi gioca al 10 e lotto sceglie da uno a dieci numeri, compresi tra 1 e 90 e sceglie come opzione il numero oro o doppio oro, cosa che ha fatto questo anonimo giocatore; la fortuna poi ci ha messo parecchio del suo”, le parole delle titolari della tabaccheria (qui ti abbiamo parlato di una moneta che vale un sacco).

10eLotto, un’altra vittoria clamorosa

Saluzzo sta festeggiando vista la fortuna sfacciata del misterioso vincitore. Si tratta di un piccolo borgo, collocato nel cuore del Piemonte. Dal sapore medievale, la cittadina è animata da palazzi suggestivi, antichi edifici e un antico castello, attrazione della zona: dalle dimensioni ristrette, la notizia della vittoria si è ben presto diffusa per il paesino, facendo parlare molto. La dea bendata è approdata nel borgo, rendendo le tasche del fortunato vincitore piene.

Una simile vittoria è accaduta un mese fa a Napoli, dove un’altra persona è stata baciata dalla fortuna. La giocata ha visto l’acquisto di un biglietto 10eLotto da 4 euro che hanno portato a vincerne 10mila.

Gestione cookie