Gratta e vinci, nessuno poteva mai pensare di vincere un jackpot pazzesco spendendo solamente 10 euro. Incredibile ma vero.
Sono tanti i misteri che permeano nella vita di ognuno. Questioni irrisolte, domande a cui non nessuno sa trovare alcuna risposta. Idee da cui scaturiscono emozioni contrastanti. Tra chi ama lasciarsi sopraffare da queste onde incerte e chi dall’altra cerca con tutte le sue forze di trovare una risposta razionale e plausibile a quello che in realtà sfugge continuamente dalle mani dell’uomo. Al di là di un discorso prettamente metaforico, la fortuna è comunque un qualcosa che sfugge da ogni logica.
Su di essa si ricama tantissimo: si dice sulla cosiddetta dea bendata, la fortuna che colpisce chiunque, senza alcuna razionalità. Ci sono delle situazioni che sono veramente comunque inspiegabili ed è quello che succede quando magari si vince. Chissà cosa avrà pensato la persona che proprio di recente è diventata ricca grazie ad una vincita. Un evento che ha veramente scosso gli animi di tutti considerata la cifra abbastanza importante.
Gratta e vinci da 10 euro, un jackpot pazzesco che farà storia
Chiunque almeno una volta nella vita si è messo in gioco investendo pochi euro per tentare la fortuna. Scommesse sportive, Lotto, Superenalotto o che sia semplicemente un gratta e vinci. Al di là delle questioni concernenti la ludopatia che purtroppo è un fenomeno molto diffuso, acquistare di tanto in tanto quindi senza cadenza periodica un biglietto gratta e vinci sicuramente non è un fenomeno per cui preoccuparsi ma un tentativo per cercare così in maniera ludica di sfidare la sorte.
Questo è quello che è accaduto anche al protagonista di questa vicenda alquanto curiosa e che ha veramente fatto balzare tutti dalla sedia. Ci si trova infatti al tabacchi Matrix di Faenza, un uomo ha speso €10 giocando con il gratta e vinci Turbocash. Non poteva mai rendersi conto che grazie a quei 10 euro sarebbe diventato ricco. L’uomo infatti si è aggiudicato di una vincita da ben due milioni di euro.
Un fenomeno mediatico
Quello che si sa è che l’uomo in questione è un cliente abituale, nello specifico un imprenditore locale ma è rimasto comunque anonimo. Il bar baciato dalla fortuna è il Matrix, che si trova in via Forlivese nel Borgo Durbecco ed è gestito da 11 anni da Qiu Cheng. Quest’ultimo non può che trovarsi felice, non solo perché presso la sua attività vi è stata una vincita milionaria ma anche per l’enorme pubblicità che chiaramente ,come accade sempre in casi analoghi, porterà comunque al locale.