Super+vincita+al+10eLotto%3A+maxi+jackpot+con+una+giocata+da+4+euro
cassanowebit
/curiosita/13272-/super-vincita-al-10e-lotto-maxi-jacpot-con-una-giocata-da-4-euro.html/amp/
Curiosità

Super vincita al 10eLotto: maxi jackpot con una giocata da 4 euro

Ancora una notizia incredibile in Italia: il fortunato vincitore ha intascato un maxi jackpot con una giocata di appena 4 euro.

Scheda del 10eLotto – Cassanoweb.it

Il gioco d’azzardo, in Italia, è un settore che supera i 10 miliardi di introiti per lo Stato: nel 2022, si registrò addirittura un +22% di entrate nelle casse dello Stato. In tabaccheria o in un bar o in un negozio abilitato, le persone possono ormai investire i propri soldi in tantissimi giochi diversi: tra gratta e vinci, estrazioni e lotto, la scelta è sempre difficile. Da qualche anno, sta spopolando nel Bel Paese anche il 10eLotto. Secondo quanto scritto sul sito lottomatica.it, il gioco in questione è basato sul principio dell’estrazione casuale tra 90 numeri: ben 20 sono vincenti e due valgono il titolo di numeri oro. Il giocatore può scegliere da 1 a 10 numeri per cercare la fortuna, investendo da 1 euro a 200 euro.

Chi aggiunge l’opzione numero oro, deve raddoppiare il costo della sua giocata. Il 10eLotto è un’estrazione che viene fatta ogni 5 minuti: le giocate online sono accettate dalle ore 00:00 alle ore 23:59 (tutto il giorno, quindi). Ci sono comunque momenti in cui viene chiuso: il martedì, il giovedì e il sabato (i giorni del Lotto) dalle ore 19:30 alle 21:30, non sono aperte estrazioni del 10eLotto. In Italia, nel frattempo, è accaduto nuovamente un qualcosa di incredibile: un giocatore ha intascato il maxi jacpot con una giocata di 4 euro.

Super vincita al 10eLotto: maxi jackpot con una giocata di 4 euro

Esempio estrazione 10eLotto – Cassanoweb.it

Pazzesco in provincia di Salerno: martedì 23 aprile, come scritto da Agipronews, a Celle di Bulgheria un fortunato vincitore ha intascato 100mila euro investendo appena 4 euro. Il giocatore ha centrato un 8 Doppio Oro e ha quindi vinto una cifra mastodontica che gli cambierà sicuramente la vita. Stando a quanto si apprende, l’ultimo concorso del 10eLotto ha già distribuito premi per più di 29 milioni di euro in tutta Italia, arrivando a ben 1.3 miliardi di euro da inizio anno.

Un evento simile è poi accaduto a Savona. Il fortunato, in questo caso, ha scelto di puntare 4 euro con la Modalità Frequente (quella che viene estratta ogni 5 minuti). Come anticipato dall’agenzia di stampa Adimeg, in questo caso è stato realizzato un “9” da 100mila euro. In appena 24 ore, quindi, il 10eLotto ha regalato due vincite scioccanti. Ricordiamo comunque di giocare responsabilmente, senza investire troppi soldi: il gioco deve essere un divertimento. La ludopatia è un problema che in Italia ha già stravolto le vite di tantissimi cittadini: stando alle stime, si parla di una persona ogni 39 che in Italia soffre per questa patologia.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

4 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

6 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

6 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

6 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

6 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

6 mesi ago