Ancora una notizia incredibile in Italia: il fortunato vincitore ha intascato un maxi jackpot con una giocata di appena 4 euro.
Il gioco d’azzardo, in Italia, è un settore che supera i 10 miliardi di introiti per lo Stato: nel 2022, si registrò addirittura un +22% di entrate nelle casse dello Stato. In tabaccheria o in un bar o in un negozio abilitato, le persone possono ormai investire i propri soldi in tantissimi giochi diversi: tra gratta e vinci, estrazioni e lotto, la scelta è sempre difficile. Da qualche anno, sta spopolando nel Bel Paese anche il 10eLotto. Secondo quanto scritto sul sito lottomatica.it, il gioco in questione è basato sul principio dell’estrazione casuale tra 90 numeri: ben 20 sono vincenti e due valgono il titolo di numeri oro. Il giocatore può scegliere da 1 a 10 numeri per cercare la fortuna, investendo da 1 euro a 200 euro.
Chi aggiunge l’opzione numero oro, deve raddoppiare il costo della sua giocata. Il 10eLotto è un’estrazione che viene fatta ogni 5 minuti: le giocate online sono accettate dalle ore 00:00 alle ore 23:59 (tutto il giorno, quindi). Ci sono comunque momenti in cui viene chiuso: il martedì, il giovedì e il sabato (i giorni del Lotto) dalle ore 19:30 alle 21:30, non sono aperte estrazioni del 10eLotto. In Italia, nel frattempo, è accaduto nuovamente un qualcosa di incredibile: un giocatore ha intascato il maxi jacpot con una giocata di 4 euro.
Pazzesco in provincia di Salerno: martedì 23 aprile, come scritto da Agipronews, a Celle di Bulgheria un fortunato vincitore ha intascato 100mila euro investendo appena 4 euro. Il giocatore ha centrato un 8 Doppio Oro e ha quindi vinto una cifra mastodontica che gli cambierà sicuramente la vita. Stando a quanto si apprende, l’ultimo concorso del 10eLotto ha già distribuito premi per più di 29 milioni di euro in tutta Italia, arrivando a ben 1.3 miliardi di euro da inizio anno.
Un evento simile è poi accaduto a Savona. Il fortunato, in questo caso, ha scelto di puntare 4 euro con la Modalità Frequente (quella che viene estratta ogni 5 minuti). Come anticipato dall’agenzia di stampa Adimeg, in questo caso è stato realizzato un “9” da 100mila euro. In appena 24 ore, quindi, il 10eLotto ha regalato due vincite scioccanti. Ricordiamo comunque di giocare responsabilmente, senza investire troppi soldi: il gioco deve essere un divertimento. La ludopatia è un problema che in Italia ha già stravolto le vite di tantissimi cittadini: stando alle stime, si parla di una persona ogni 39 che in Italia soffre per questa patologia.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…