È arrivato il fortunato vincitore dell’ambito 5+1 del Superenalotto, una vincita pazzesca che ha cambiato la vita a un cittadino abruzzese.
È festa in provincia di Teramo, dove un fortunato cittadino ha centrato il 5+1 del Superenalotto, lo scorso martedì 23 aprile. La schedina, con l’esatta combinazione, è stata giocata in un bar di Controguerra, un paesino di poco più di 2 mila abitanti. Nella giornata di martedì, inoltre, sono stati indovinati ben dodici 5 del valore di 15.586 euro.
Ancora una volta, nessuno è riuscito ad azzeccare l’ambito 6, latitante da parecchio tempo, e così il jackpot continua a salire, raggiungendo una cifra folle. Tuttavia, diverse persone hanno festeggiato, dodici, per l’esattezza, avendo vinto oltre 15.500 euro ciascuno, e ovviamente colui che ha centrato il 5+1. Quando ha vinto questa fortunata persona?
Centrato il 5+1 del Superenalotto, è festa in provincia di Teramo: la cifra vinta
L’agenzia stampa AgiPro ha reso noto la schedina vincente giocata nel Comune di Controguerra, in provincia di Teramo. Il 5+1 è valso al vincitore 578.932,46 euro, una cifra che può benissimo cambiare la vita a una persona. La giocata è stata effettuata al Bar dello Sport in via Amadio 11/15.
La combinazione vincente del Superenalotto di martedì scorso è stata la seguente: 8 – 14 – 20 – 12 – 45 – 73, Numero Jolly 4, Superstar 3. L’ultimo 6, del valore di 85,1 milioni di euro, risale al 16 novembre 2023, centrato a Rovigo. Ora il jackpot ha superato il valore di 93.600.000 euro, una cifra da capogiro.
Superenalotto, vincita nel Comune di Controguerra in Abruzzo
I vincitori, sia il 5+1 che i dodici 5, hanno tempo un mese per riscuotere la cifra, così come indicato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato. Inoltre, per quanto riguarda le vincite superiori ai 52 mila euro, è necessario, entro tre mesi, inoltrare la ricevuta di gioco vincente, in originale, all’Ufficio Premio Sisal di Via A. Tocqueville 13, 20154 Milano, oppure presso l’Ufficio Premio Sisal di Via Sacco e Vanzetti 89, 00155, Roma.
Il pagamento viene effettuato entro 30 giorni dalla data di consegna presso gli uffici. Questo procedimento è obbligatorio, il denaro sarà versato poi dopo l’inoltro del biglietto. I soldi saranno accreditati entro un mese dalla ricevuta, come previsto dalle comuni procedure. Gratta e Vinci, giocatore centra il super jackpot con un biglietto da 20 euro: vincita milionaria