Oroscopo di lunedì 22 aprile 2024: nuovi stimoli per un segno

Siamo sul punto di cominciare l’ultima settimana del mese di Aprile: ma cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di lunedì 22? Scopriamolo 

zodiaco segni
Aprile, oroscopo lunedì 22: cosa succederà (cassanoweb.it)

Tutti noi siamo ormai pronti a salutare il mese di Aprile, con tutti i suoi alti e bassi, per immergerci in quello di Maggio che si spera sarà molto più favorevole e piacevole.

Proprio per questo motivo, non ci resta altro che affrontare l’ultima settimana di questo mese: ma quali sono nello specifico le previsioni dell’Oroscopo in merito?

Lunedì 22 Aprile, le previsioni dell’oroscopo

segni e pietre
Aprile, oroscopo lunedì 22: cosa succederà (cassanoweb.it)

ARIETE

La giornata di lunedì 22 Aprile non inizia certa nel migliore dei modi per i nati sotto il segno dell’Ariete, che dovranno affrontare tensioni e conflitti nell’arco di tutta questa ultima settimana. La fatica è per loro ormai alle stelle e il periodo non è certo dei migliori. 

TORO

Anche per i nati sotto il segno del Toro la situazione non sarà certo delle migliori. La settimana, infatti, avrà inizio con alcuni problemi e soprattutto con alcune situazioni spinose che arriveranno direttamente dal passato: è arrivato il momento di fare i conti con alcuni errori che si potrebbero ripercuotere proprio sul presente.

GEMELLI

Come ben sappiamo, i nati sotto il segno dei Gemelli sono forse tra i segni più impulsivi, estroversi e attivi di tutto lo zodiaco. E, per loro fortuna, proprio questa giornata darà inizio a un nuovo capitolo di stimoli e di iniziative che loro non vedono l’ora di poter abbracciare.

CANCRO

La giornata di lunedì 22 Aprile, per i nati sotto il segno del Cancro, sarà incentrata unicamente sul lavoro e soprattutto sulla risoluzione di alcuni conflitti che si genereranno proprio all’interno di questo ambiente. I Cancro, infatti, avranno Mercurio contro.

LEONE

I lunedì non sono mai i giorni migliori per tutti noi e, in particolare, per i Leone segnano spesso un momento no. In particolare, questa settimana segnerà una vera e propria altalena di emozioni tra alti e bassi umorali che si rifletteranno anche sulla loro attenzione e sul loro lavoro.

VERGINE

Dopo un Aprile piuttosto movimentato, per i nati sotto il segno della Vergine è ora arrivato il momento di prendersi una pausa e soprattutto di concentrarsi interamente sul proprio benessere interiore. Il relax sarà per loro la parola chiave di questa giornata.

BILANCIA

Sebbene cerchino sempre di andare d’accordo con chiunque li circondi, in questa giornata i Bilancia si troveranno a discutere e scontrarsi con numerose persone, e spesso riceveranno anche delle critiche sulla loro persona. Il nostro consiglio è quello di non lasciarsi minare troppo da queste parole.

SCORPIONE

Il mese di Aprile è ormai pronto a volgere al termine e, proprio per questo motivo, i nati sotto il segno dello Scorpione si troveranno a dir poco sommersi di impegni. Non gli resta altro che trattenere il respiro e sperare di liberarsi il prima possibile.

SAGITTARIO

La settimana inizia senza dubbio con il piede giusto per i nati sotto il segno del Sagittario: sin dalle prime ore della giornata, infatti, si troveranno immersi in una vera e propria ondata di idee, creatività e fantasia da mettere in gioco.

CAPRICORNO

Nel corso di questa giornata i Capricorno si troveranno malauguratamente con la Luna dissonante e, proprio per questo motivo, il nostro consiglio è quello di tirare i remi in barca. In poche parole, meglio riposarsi e prendersi una pausa in attesa che arrivino tempi migliori.

ACQUARIO

Le stelle, per quanto riguarda gli Acquario, saranno rivolte senza dubbio per il verso giusto ma proprio questo potrebbe rivelarsi controproducente. Sentirsi troppo fortunati, infatti, potrebbe spingere gli Acquario a delle scelte o mosse troppo azzardate: è sempre meglio essere cauti.

PESCI

Concludiamo infine con i nati sotto il segno dei Pesci, che dopo essere stati incastrati in una situazione delicata e di stallo per tutto il mese di Aprile, potranno ora finalmente liberarsi e soprattutto cominciare a chiarire alcune incomprensioni spinose. 

Gestione cookie