Gratta e vinci, come riconoscere i biglietti vincenti: il trucco che dovresti conoscere

A tutti è capitato almeno una volta di tentare la sorte acquistando un gratta e vinci, conoscete però i trucchi per riconoscere i vincenti?

Gratta e vinci
Gratta e vinci (cassanoweb.it)

La dea bendata, alle volte, arriva in aiuto di chi ne ha veramente più bisogno. Il problema è che sono soccorsi rari quelli che fa quando veramente se ne sente il bisogno. Come dice il grande Checco Zalone il “cado dalle nubi”, gli altri novecentonovantanove “…”, giustamente cosa dovrebbero fare? Il caso si può forse agevolare? Ci sono strade da intraprendere per poter portare a casa più possibilità di vittoria possibili? Ebbene signori, andiamo ad analizzare i fatti.

Tantissime persone online ritengono di aver trovato la strada per capire quale biglietto della fortuna, risulterà una volta grattato, essere quello vincente. Ma è veramente una cosa che si può analizzare o prevedere? Quali sono le parti che possono effettivamente cambiare in queste circostanze sapendo che alla fine, sono tutti bigliettini stampanti in serie. Quello vincente non può veramente essere diverso dagli altri. In molti sul web si permettono di dissentire.

Come capire qual è vincente

vincere al gratta e vinci
Gratta e vinci (cassanoweb.it)

Anzi, vanno proprio contro la logica, affermando con certezza di saperli distinguere. Però nessuno però veramente dire di vincere sempre. Online la gente è bugiarda, nessuno è totalmente onesto in queste circostanze. Ma vediamo i loro trucchi. Alcune persone dicono che il biglietto che risulta vincente è imperfetto. Ovvero per poter sperare di vincere, si deve andare a cercare il pargolo nel mazzetto che risulta aver delle macchi, delle imperfezioni, delle imprecisioni.

Magari dei graffi sulla carta o sui punti da gratta. Cose così insomma. Ma abbiamo appurato in realtà che non è così. Tantissimi sono infatti i biglietti apparsi sul web, vincenti ed arrivati solo per smentire questa diceria. Biglietti perfetti, sia prima che dopo il loro utilizzo. Un’altra tecnica direbbe che il biglietto vincente porta nel numero di serie, cifre comprese tra 001 e 031. Ma anche questa è una diceria, in tantissimi hanno mostrato biglietti con numeri di serie ben più alti.

Il trucco definitivo

Insomma, morale della favola, no no è possibile prevedere se il proprio biglietto sarà vincente o perdente. Lo si potrà scoprire solamente una volta utilizzato. Alla fine qualche fortuna esiste veramente, non disperatevi dietro a chi dice che non è vero. Purtroppo però non si può scegliere di diventare Gastone, il cugino fortunato di Paperino.

Non è necessario andare in banca rotta per vincere grosse somme, la fortuna è cieca, va da chi vuole andare. Non avrete più possibilità di vincere se andrete ad investire i risparmi di una vita in scommesse come questa. Dove il vostro intelletto conta ben poco, la più grande parte del gioco la fa il caso.

Gestione cookie