A Palermo si festeggia, sabato 13 aprile vinti 637 mila euro: è caccia a chi ha centrato la combinazione vincente.
Sabato scorso c’è chi ha festeggiato a Palermo, beccando la combinazione giusta per assicurarsi la vincita di un ben gruzzoletto al Superenalotto. Il 6 si fa ancora attendere, tanto che il Jackpot ha raggiunto una cifra esorbitante, 90,4 milioni di euro, ma lo scorso 13 aprile è stato centrato il 5+1, con una combinazione che portato nelle tasche del fortunato ben 637 mila euro.
Non si tratta del Jackpot finale, ma c’è da ritenersi comunque soddisfatti. Si tratta di una cifra importante, che può cambiare la vita. Per l’esattezza, la cifra è di 637.069,52 euro, e la vincita è stata registrata in un punto vendita Sisal Tabaccheria, in via delle Alpi, 97D.
Si festeggia a Palermo con il 5+1 azzeccato al Superenalotto: vittoria incredibile
Estratta nel concorso Superenalotto Superstar di sabato 13 aprile, la vincita ha cambiato la vita di qualcuno. Da allora è caccia al fortunato vincitore. Come accennato, la vittoria si è basata sulla combinazione del 5+1, mentre manca il 6 dallo scorso novembre, quando a vincere è stata una giocata effettuata in un bar di Rovigo.
In quell’occasione, il vincitore, con una semplice schedina da 3 euro, si è portato a casa 85,1 milioni di euro. Prosegue dunque la febbre da Superenalotto, un gioco a premi nel quale si devono indovinare sei numeri, più un numero jolly, compresi tra 1 e 90.
Superenalotto: in cosa consiste il gioco
Le estrazioni avvengono quattro volte alla settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato. La giocata minima è di 1 euro, la vincita più alta della storia è stata nel febbraio 2023, quando sono stati vinti 371.133.424,51 euro, divisi in 90 quote, mentre la vincita singola più alta è stata di 209.106.441,54 euro, con una schedina da 2 euro, giocata nell’agosto 2019.
La cinquina più alta, invece, si è registrata lo scorso gennaio, dove sono stati vinti 3.124.750 euro. Al Superenalotto si affianca anche il Superstar, un gioco addizionale, nel quale viene stratto un numero casuale da 1 a 90. Si giocano almeno 50 centesimi per numero e si possono vincere fino a 2 milioni di euro.
Oltre al Superenalotto, che prevede vincite a estrazione, altra passione degli italiani è il Gratta e Vinci: Gratta e Vinci, il segreto per riconoscere quelli vincenti è solo questo: ti cambia la vita per sempre, oppure Gratta e Vinci: hai sempre giocato nel modo sbagliato, con questo trucco le vincite si impennano.