Oroscopo+15-21+aprile+2024%2C+quali+saranno+i+segni+pi%C3%B9+fortunati%3A+la+classifica
cassanowebit
/curiosita/12724-/oroscopo-15-21-aprile-2024-quali-saranno-i-segni-piu-fortunati-la-classifica.html/amp/
Curiosità

Oroscopo 15-21 aprile 2024, quali saranno i segni più fortunati: la classifica

Stiamo per entrare ufficialmente nella seconda metà del mese di Aprile, ma cosa dice il nostro oroscopo? Scopriamolo insieme 

Oroscopo 15-21 Aprile, cosa aspettarci (cassanoweb.it)

Ci avviciniamo sempre di più alla metà del mese di Aprile e per molti, proprio la settimana che va dal 15 fino al 21, rappresenterà una sorta di spartiacque tra ciò che si è già verificato e le potenzialità che potrebbero racchiudere queste ultime due settimane.

In particolare, però, ci sono alcuni segni che più di altri vivranno una settimana positiva, favorevole e soprattutto in cui la fortuna sarà proprio dalla loro parte: scopriamo di chi stiamo parlando.

Previsioni Oroscopo dal 15-21 Aprile 2024

Oroscopo 15-21 Aprile, cosa aspettarci (cassanoweb.it)

ARIETE

Cominciamo subito col primo dei segni più fortunati della settimana che va dal 15 al 21 Aprile. Stiamo parlando proprio dell’estroverso e dell’impulsivo Ariete, che proprio in queste giornate potrà godere di Mercurio retrogrado nel suo segno. Proprio questa presenza, ribalterà tutte le sue giornate e in particolare farà sì che questo segno si senta pronto a una battaglia. Insomma, per lui è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e soprattutto di cavalcare a pieno l’onda di tutto quello che lo circonda o che gli succede: i buoni propositi sono proprio dietro l’angolo.

ACQUARIO

Sempre tra i segni più fortunati di questa settimana centrale di Aprile non possiamo fare a meno di citare anche coloro che appartengono alla casa degli Acquario. Ribelli e anticonformisti per eccellenza, per loro è arrivato adesso il momento di risale dopo alcune settimane di continui bassi e difficoltà che sembravano non volerli far andare avanti. Insomma, dopo un periodo di continui “no”, adesso per gli Acquario è il momento di guardare il bicchiere mezzo pieno e soprattutto anche di farsi qualche piccolo regalo motivazionale.

PESCI

Al terzo posto dei segni più fortunati della settimana che va dal 15 al 21 Aprile, inoltre, troviamo anche i nati sotto il segno dei Pesci. E non siamo certo sorpresi: estroversi, sportivi e amanti dell’aria aperta, l’aria di Primavera non può che essere un vero e proprio toccasana per queste persone. La motivazione e la voglia di fare sarà il loro sprono più grande e, soprattutto, dopo un inverno piuttosto sottotono saranno ora pronti a mettersi sotto con tutti i loro obiettivi. E’ adesso arrivato il momento di superare gli ostacoli e di cominciare a spuntare qualche impegno dalla loro agenda.

SAGITTARIO

Concludiamo infine con l’ultimo segno che vivrà una settimana di Aprile senz’altro molto favorevole e in cui si avrà ben poco di cui lamentarsi. Tra le giornate del 15 e del 21 Aprile, infatti, i nati sotto il segno del Sagittario metteranno in pausa tutti gli impegni spesso noiosi e pesanti che affollano le loro giornate per concentrarsi unicamente su se stessi e sul loro benessere. Insomma, con l’arrivo delle belle giornate e del caldo, sembra ora affacciarsi in modo sempre più concreta la possibilità di un piccolo viaggetto per staccare la spina.

Simona Contaldi

Recent Posts

WhatsApp, addio su questi smartphone: la lista completa

Dallo scorso 1 luglio, la piattaforma di messaggistica WhatsApp ha smesso di funzionare su alcuni…

28 minuti ago

Colto da un malore durante il bagno: 42enne muore davanti alla moglie e ai figli

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Chia di Domus de Maria, in provincia di Cagliari,…

2 ore ago

Anticipazioni “La Promessa”, puntata del 2 luglio: Cruz è in ansia

Nuovi colpi di scena in vista nei prossimi episodi de La Promessa, le anticipazioni svelano…

3 ore ago

Un Posto al Sole, il noto attore condannato per omicidio stradale: la sentenza del Tribunale

Condannato per omicidio stradale uno degli attori del cast della soap Un Posto al Sole:…

3 ore ago

Tragica carambola sulla statale: morto calciatore di 26 anni

Un calciatore di 26 anni è morto ieri pomeriggio in un incidente sulla statale 7…

3 ore ago

Drammatico incidente in scooter sulla provinciale: morto un uomo

Un incidente in scooter, avvenuto ieri pomeriggio fra San Donaci e Campi Salentina, è costato…

4 ore ago