Secondo l’oroscopo si prevede una brutta stangata per questi due segni zodiacali: attenzione, problemi in ambito economico.
L’astrologia ci indica la strada, a volte orientando le nostre scelte. Certo, come affermato precedentemente, non si tratta di una scienza esatta ma è curioso scoprire cosa potrebbero riservarci le stelle e ogni tanto le previsioni si realizzano, che sia dovuto al caso oppure ad una particolare combinazione tra astri e pianeti. Alti e bassi caratterizzano la vita di tutti noi, magari accogliendo i momenti più bui della nostra esistenza o ancora cogliendo quelle occasioni a cui non si può dire di no.
Un contesto analogo, data in questo caso da pronostici sfavorevoli, riguarda due segni zodiacali che si troveranno in alcuni condizioni particolarmente complicate. Non ci si abbatta perché può capitare vivere dei periodi sottotono, l’importante è saper aspettare e avere pazienza. Un invito soprattutto rivolto a coloro nati sotto tale influenza zodiacale che, adesso, potrebbero necessitare di forte sostegno. Difatti, cosa dice l’oroscopo in merito a tale situazione?
Oroscopo, brutto colpo per due segni zodiacali: lavoro e soldi in calo
Predizioni non particolarmente rosee, almeno per alcuni. È vero, non è detto che si realizzino ma in ogni caso trattasi di un periodo ricco di tensioni. Dinanzi a tale eventualità sarebbe meglio tirare il freno e mantenere un profilo basso, almeno per un po’ di tempo, fino al miglioramento di determinate circostanze. Specialmente due i segni zodiacali travolti da questa ‘sventura’ ma si ricordi, al contempo, di non lasciarsi influenzare totalmente e aspettare, prima di preoccuparsi seriamente.
Comunque, entrando nel dettaglio, i due segni coinvolti sono il Leone e la Vergine. Nel primo caso si profilano difficoltà in ambito legale e familiare, a causa di evidenti malumori o nervosismi nei legami interpersonali, soprattutto. Inoltre coloro esercenti una professione a contatto con i clienti dovranno assumere accortezze e farsi trovare, quindi, preparati in quanto strane situazioni potrebbero concretizzarsi fino all’ipotesi della rottura di una collaborazione, magari significativa per la propria carriera.
Anche i nati tra il 23 agosto e il 22 settembre non se la passano meglio, specie in ambito lavorativo. Infatti non è il momento di assumere nuovi incarichi o responsabilità. Anzi, si consiglia di non accettare alcun tipo di impegno fino al 26 aprile e, in ogni caso, prestare massima attenzione alle clausole del contratto, qualora si fosse in fase di accordi. Preferibile attendere fine aprile, giustappunto, in attesa che si calmino le acque, ritornando così a una tranquilla normalità.