Un annuncio inaspettato farà infuriare Alberto, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Lo svelano le anticipazioni.
La settimana di Un posto al sole sta per concludersi e i suoi tantissimi fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà dopo la consueta pausa del weekend. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e puntata dopo puntata tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Come al solito, i colpi di scena non mancheranno la prossima settimana: le anticipazioni svelano che Alberto, di fronte ad una notizia, non reagirà affatto bene.
Nelle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 marzo tra Guido e Mariella le tensioni saranno ancora molte. Manuela invece si sentirà molto in colpa quando scoprirà che Irene sta affrontando dei problemi per aver utilizzato il cellulare senza il consenso dei genitori. Era stata proprio lei a permetterle di usare il telefono, Serena vedendola così preoccupata capirà che la sorella c’entra qualcosa.
Mariella continuerà ad essere fin troppo premurosa con il marito dopo il malore, lui però continuerà ad avercela con lei e non gradirà le sue eccessive e tardive attenzioni. Nunzio è troppo coinvolto e vuole capire cosa stia succedendo tra lui e Rossella, le chiederà infatti di avere un confronto. Roberto e Marina faranno invece una concessione ad Ida con l’intenzione di tenerla buona, ci penserà però Diego a rovinare ancora una volta i loro piani.
Upas, anticipazioni: Alberto farà una scoperta sconvolgente, la sua reazione spaventerà Clara
L’avvocato Palladini per rispettare la promessa fatta a Clara sta cercando una nuova casa ma l’ex compagna al momento ha molti dubbi, nei prossimi episodi apparirà infatti sempre più turbata. Vivere con il figlio e Alberto non sta dispiacendo affatto a Clara, però scoprire di essere incinta di Eduardo l’ha sconvolta.
Mariella noterà che l’atteggiamento di Guido nei suoi confronti è sempre più freddo, nel frattempo Sasà farà un piacevole incontro al Caffè Vulcano. Con grande sorpresa Silvia troverà un’alleata con cui confidarsi, Michele invece rifletterà molto sul suo ruolo di padre.
Per Rosa e Manuel è arrivato il momento di tornare a casa, il bambino però non lascerà volentieri Palazzo Palladini: vivere insieme a Luca gli stava piacendo davvero molto. La Picariello ancora non sa che su di lei sta per incombere una nuova minaccia. Clara confesserà ad Alberto di essere in dolce attesa, non sa ancora se porterà avanti la gravidanza ma la notizia sconvolgerà l’ex compagno, la sua reazione infatti sarà furiosa e spaventerà non poco la Curcio.