Un Posto al sole, Alberto è furioso: pronta una tragedia dietro l’angolo

Alberto andrà su tutte le furie nei prossimi episodi di Un posto al sole, il motivo? Farà una scoperta inaspettata, tutto quello che c’è da sapere.

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori, Un posto al sole va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e le novità non mancano mai. Nelle prossime puntate come al solito saranno tanti i colpi di scena che terranno tutti col fiato sospeso, tra questi anche gli ultimi dubbi di Clara, Alberto sarà furioso.

Un posto al sole Alberto furioso
Alberto a Un posto al sole: sarà furioso (Screenshot video Raiplay)-cassanoweb.it

Nei prossimi episodi la Curcio apparirà piuttosto preoccupata, ha infatti scoperto di avere un ritardo di due mesi: il fatto che potrebbe essere incinta di Eduardo l’ha sconvolta. Il suo comportamento non passerà certo inosservato, alla fine deciderà di confidarsi con Giulia Poggi. Le anticipazioni rivelano che Clara scoprirà di essere incinta negli episodi che andranno in onda dal 18 al 22 marzo, una scoperta che la confonderà non poco. Eduardo si trova in carcere e la situazione non è certo semplice, sarà infatti combattuta sul portare avanti la gravidanza oppure no.

Intanto, le tensioni tra Guido e Mariella continueranno ad aumentare. Spaventata a causa del malore, lei diventerà eccessivamente premurosa nei confronti del marito ma a lui non farà piacere e la tratterà con freddezza. Manuela scoprirà che aver concesso ad Irene di usare il cellulare all’insaputa dei suoi genitori le ha causato dei problemi e si sentirà terribilmente in colpa. Serena notando la sua eccessiva preoccupazione capirà che la sorella c’entra qualcosa. Le anticipazioni fanno anche sapere che Rossella sarà turbata e arriverà il momento di avere un confronto con Nunzio, lui correrà da lei per cercare di capire cosa sta succedendo tra loro.

Alberto su tutte le furie a Un posto al sole, la sua reazione spaventerà Clara

L’avvocato Palladini inizierà a trovare una nuova casa come aveva promesso all’ex compagna, quest’ultima però è piena di dubbi. Da quando ha scoperto di essere incinta di Eduardo è ancora più confusa. La situazione di certo non è semplice.

Un posto al sole pronta tragedia
Alberto e Clara a Un posto al sole: la confessione (Screenshot video Raiplay)-cassanoweb.it

Roberto e Marina concederanno a Ida di vedere il padre e sono convinti di tenerla calma in questo modo, una mossa di Diego però rovinerà di nuovo i loro piani. Per Rosa e Manuel è arrivato il momento di tornare a casa e lui sarà molto dispiaciuto, si era infatti ambientato nella terrazza insieme a Luca. Sulla Picariello incomberà a breve un’altra minaccia, la tragedia è infatti dietro l’angolo.

Clara confesserà ad Alberto di essere incinta di Eduardo, una notizia totalmente inaspettata che farà infuriare Alberto. La sua reazione sarà molto forte e spaventerà non poco l’ex compagna, non si calmerà nemmeno quando gli dirà di non essere sicura di portare avanti la gravidanza. Cos’altro succederà a Un posto al sole? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy