Gratta e Vinci, il segreto per riconoscere quelli vincenti è solo questo: ti cambia la vita per sempre

Vuoi comprare il Gratta e Vinci fortunato? Allora devi sapere qual è il metodo che usano gli altri per vincere.

Scopriamo una volta e per tutte la verità dietro i biglietti che consentono di vincere ingenti somme di denaro con l’estrazione della lotteria Nazionale e il trucco considerato infallibile.

come trovare il gratta e vinci fortunato
Qual è il metodo valido per trovare il biglietto Gratta e Vinci fortunato – Cassanoweb.it

Chiunque abbia tentato la fortuna affidandosi al gioco, almeno una volta nella vita, ha chiuso gli occhi e sperato di vedere apparire quei simboletti “magici” grattando con la moneta sulla carta dorata, ma esistono davvero i Gratta e Vinci fortunati, e come si fa a capire qual è il biglietto vincente ancor prima di acquistarlo? Ecco il segreto.

Gratta e Vinci, tutta la verità sui biglietti vincenti del più famoso gioco ad estrazione nazionale

Chiunque vorrebbe scoprire il trucco per diventare ricco grazie ad un gioco ad estrazione. I premi in palio sono molto ghiotti e, se si viene baciati dalla dea bendata, vincere può consentire davvero di cambiare vita i pochi secondi. Questo è il motivo per cui si vendono così tanti biglietti Gratta e Vinci. Il Gratta e Vinci infatti, è il marchio che identifica le lotterie nazionali ad estrazione istantanea, e molti giocatori credono che giocando più biglietti avranno maggiori possibilità di vincere. La verità però è un’altra.

trucco per sapere quali biglietti gratta e vinci vinceranno
Il trucco segreto per comprare un Gratta e Vinci vincente – Cassanoweb.it

Sui biglietti fortunati del Gratta e Vinci sono state avanzate varie ipotesi, dalle più fantasiose alle più realistiche. Alcuni sostengono che a vincere siano solo i biglietti contrassegnati da numeri seriali che vanno da 001 a 03, altri invece pensano che siano truccati. E, che dunque, i Gratta e Vinci fortunati siano quelli resi riconoscibili da piccoli difetti di stampa, sgualciti, magari con un inchiostro sbavato, un colore più intenso, o una carta più spessa degli altri. Purtroppo nemmeno questo è vero.

Come tutte le lotterie nazionali ad estrazione istantanea, la probabilità di vincere varia a seconda della tipologia di Gratta e Vinci, dal momento che ogni gioco ha percentuali diverse, ma se consideriamo la probabilità di vincita media sappiamo che è di 1 su 3,36. Questo vuol dire che non c’è alcun metodo che possa dare la certezza di trovare il Gratta e Vinci vincente, e che non resta che tentare non la sorte. Dunque non si può che grattare, sperando che la fortuna giri dalla nostra parte, ma senza credere a bufale, e senza dimenticarsi del calcolo delle probabilità.

In altre parole, credere che per comprare il Gratta e Vinci vincente possa essere sufficiente giocare più spesso, o ritenere che possa esistere un trucchetto per riconoscere prima il biglietto fortunato, può aumentare solo una cosa, ovvero il rischio di diventare ludopatici.

Gestione cookie