Se ti piace avere a che fare con i numeri, di sicuro saprai risolvere questo test: farai parte del 10 % che lo completa?
I test visivi sono un modo particolarmente divertente per dedicare alcuni minuti della giornata a se stessi, mettendosi alla prova e sfidando le proprie abilità.
Se ti piace davvero la matematica e pensi di essere abbastanza bravo nel risolvere i calcoli anche più complicati, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quale sia il modo per completare in maniera corretta la sequenza proposta e di conseguenza trovare il numero da sostituire al la casella con il punto di domanda.
Per far sì che questo test sia un po’ più difficile del solito, devi sapere che avrai a disposizione appena 15 secondi di tempo per poter dare la risposta giusta, e per questo ti suggerisco di impostare un timer questo da non prenderti più tempo del previsto. Solo quando il tempo sarà arrivato allo zero, allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare come completare la sequenza in modo corretto.
Quando bisogna risolvere questo genere di giochi non bisogna fare affidamento solamente alle proprie competenze nei calcoli matematici, visto che anche l’intuizione e la logica ricoprono i ruoli parecchio importanti per riuscire ad arrivare a una soluzione corretta. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.
Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Quello che bisogna tenere in considerazione per poter trovare la risposta corretta di questo test sono le decine e le unità dei numeri e in particolar modo di quelli di ogni riga.
Infatti, stessa osserva con attenzione, si può vedere che tutti i numeri delle decine siano in successione tra di loro a partire dal numero 2 e che la successione continui anche nelle caselle sottostanti. Per quanto riguarda invece il numero delle unità, esse aumentano solamente in ogni riga e si può vedere che quella della prima colonna siano 0, quella della seconda siano 1 e quelle della terza siano 2. Per cui, unendo questi due calcoli il numero misterioso che si otterrà sarà 102.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…