Riconoscere+un+gratta+e+vinci+vincente+%C3%A8+davvero+facilissimo%3A+ecco+il+trucchetto+che+nessuno+dice
cassanowebit
/curiosita/10928-/riconoscere-un-gratta-e-vinci-vincente-e-davvero-facilissimo-ecco-il-trucchetto-che-nessuno-dice.html/amp/
Curiosità

Riconoscere un gratta e vinci vincente è davvero facilissimo: ecco il trucchetto che nessuno dice

Vuoi comprare il biglietto vincente? Scopri il trucco per capire se il tuo Gratta e Vinci è quello fortunato ancora prima di acquistarlo.

Se sei uno di quelli che crede che la fortuna è una ruota che gira, forse dovresti sfidare la sorte giocando per esser prima o poi baciato dalla dea bendata. Occhio però, non farti fregare: se fai così la vincita è praticamente assicurata.

Come comprare il biglietto Gratta e Vinci vincente – cassanoweb.it

Il Gratta e Vinci che può davvero cambiarti la vita, non farti sprecare soldi inutilmente e gonfiarti il portafogli invece di alleggerirlo ha delle caratteristiche specifiche. Alcuni lo sanno già, ma chiaramente nessuno lo dice!

Gratta e Vinci, il trucco infallibile per sapere se hai tra le mani un biglietto vincente ancor prima di comprarlo

Se desideri cambiare vita, allora di certo ti sarà capitato di volerlo fare tentando la fortuna, e magari comprando un Gratta e Vinci. Giocare acquistando un biglietto di questi, è facile come bere un bicchier d’acqua ma è anche magico come sfregare la lampada del genio di Aladdin. Mentre gratti come se sfregassi un amuleto, speri di diventare in un attimo milionario, senza sforzi. La realtà però è lontana dalla fantasia e a giocare al Gratta e Vinci non è una fiaba, né un film Disney. Anzi, giocare spesso, può essere il sintomo di un disturbo vero e proprio, chiamato ludopatia.

Cosa devi sapere prima di acquistare un Gratta e Vinci – cassanoweb.it

Non bisogna sottovalutare i rischi della ludopatia, perché in tanti casi portano a distorcere la realtà e a prosciugare il patrimonio, proprio nel tentativo di arricchirsi, ma esiste un modo per far girare la fortuna dalla propria parte?

Negli anni ne sono state dette tante sui Gratta e Vinci. C’è chi sostiene che a vincere siano i biglietti con un numero seriale che vada da 001 a 031. C’è chi crede che bisogna tentare la sorte quando altri giocatori stanno già vincendo e, dunque, recarsi in un centro scommesse dove qualcuno ha trovato il Gratta e Vinci vincente. Altri ancora invece ritengono che i biglietti che presentano delle imperfezioni di stampa, magari impercettibili siano proprio quelli fortunati. La verità però è un’altra.

La probabilità di vincita in caso di Gratta e Vinci è la stessa di tutte le delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea, ed è 1 su 3,60. Questo vuol dire, in altre parole, che è di 1 biglietto ogni 11.760.000. Dunque, in questo caso, è la statistica a fornirci la risposta corretta. In altre parole, bisognerebbe solo esser baciati dalla dea bendata per trovare il Gratta e Vinci vincente, e non esistono formule magiche che si siano dimostrate efficaci a questo scopo.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Netflix, tutti i film e le serie da vedere a luglio 2024

Netflix, ecco tutte le novità da scoprire: le ultime sul catalogo, tutti i film e…

10 minuti ago

Federico Chiesa si sposa: chi è la fidanzata e tutti i dettagli sul matrimonio

Il calciatore della Nazionale Federico Chiesa si sposa, chi è la futura moglie e quali…

2 ore ago

Auto inchioda e lui suona il clacson: autista di un autobus colpito con un pugno in faccia

A Bitonto, in provincia di Bari, un autista di pullman è stato colpito al volto…

3 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 3 luglio: l’improvvisa decisione di Diego

Diego prenderà una decisione improvvisa nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni…

4 ore ago

Esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in strada: paura tra i residenti

Nella serata di ieri a Bitonto, comune della provincia di Bari, alcuni colpi d’arma da…

5 ore ago

In ospedale per una febbre alta: muore bimbo di soli 9 mesi

Un bimbo di appena 9 mesi è morto sabato scorso all’ospedale Santobono di Napoli, dove…

6 ore ago