Luca Argentero, prima del successo era già un sex symbol: eccolo a 16 anni, affascinante come pochi

Attore amatissimo, Luca Argentero era in realtà bellissimo anche ben prima del successo di cui gode oggi: ecco lo scatto inedito postato sui social

Nato a Torino nel 1978, Luca Argentero si è laureato in Economia e Commercio all’Università di Torino nel 2004 ma, l’anno prima, diventa famoso grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo il reality show, inizia a lavorare come modello e indossatore ed esordisce come attore nel 2005, nella serie tv Carabinieri. Oggi, che è un attore formato e famoso, non ci ricordiamo quasi più di com’era ai suoi inizi: ecco lo scatto!

Luca Argentero oggi
Luca Argentero da giovane: bellissimo già così – foto: Ansa – cassanoweb.it

Grazie al suo ruolo in Carabinieri, Luca Argentero si fa notare come attore e tra il 2005 e il 2010 prende parte a numerosi film, tra cui Saturno Contro di Ferzan Ozpetek che lo fa conoscere in tutt’Italia. Di anno in anno diventa più famoso e, nel 2009, ottiene la sua prima candidatura al David di Donatello come miglior attore protagonista per il film Diverso da chi?, di Umberto Carteni. Negli ultimi giorni, però, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae a 16 anni: ecco com’era.

Luca Argentero a sedici anni: la foto inedita, bello come non mai

Oltre all’indiscutibile talento che gli ha consentito oggi di essere il protagonista della fortunatissima e seguitissima serie DOC, Luca Argentero è anche un ex symbol italiano, amato dalle donne di tutte le età. Marito di Cristina Marino ed oggi papà di due figli, Nina Speranza e Noè, in realtà nonostante abbia la fede al dito è sicuramente ambito e sognato da moltissime e moltissimi in tutt’Italia: eccolo però com’era, a sedici anni.

Luca Argentero da giovane
Luca Argentero, la foto con la collanina – Instagram @lucaargentero – cassanoweb.it

La fotografia l’ha postata lui stesso, sotto alla quale ha scritto una didascalia che la colloca nel tempo: “16 anni, collanine”. Nello scatto si vede un Luca Argentero decisamente giovanissimo, con un sorriso spensierato e una di quelle collanine che si acquistano in spiaggia. Nella fotografia si intravede anche il fisico, asciutto e molto simile a quello con cui si è fatto conoscere al Grande Fratello e poi sui primi calendari sexy.

Oggi, sicuramente è una persona diversa da quella che si intravede in questa fotografia ma, di fatto, probabilmente quel Luca Argentero possedeva già dentro di sé tutto il talento e le qualità che oggi gli hanno permesso di fare del cinema e della televisione tutta la sua vita.

Gestione cookie