La coppia più chiacchierata dell’ultimo anno ha ancora da dirsi. Ecco perché oggi Ilary Blasi e Francesco Totti discutono di Cristian
Lei amatissima showgirl e conduttrice, lui calciatore e bandiera della Roma per moltissimi anni. Nell’ultimo periodo, però, di loro si è parlato soprattutto in merito al divorzio che stanno vivendo, così come in relazione alle cause, alle colpe e alle conseguenze. Dopo il docu-film e il libro di Ilary Blasi, che ha svelato parte delle sue motivazioni, oggi al centro della discussione tra i due ex coniugi c’è il figlio Cristian.
La loro non è una separazione facile. Oltre all’ingente quantità di denaro che possiedono, ci sono poi da determinare ruoli e quantità, così come responsabilità e atti dovuti. Una delle questioni più fresche è relativa al figlio Cristian e al suo sostentamento economico: ecco perché.
Ilary Blasi e Francesco Totti discutono di Cristian: si parla di soldi
Sempre più complesse, le pratiche di divorzio. L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi e l’ex Capitano della Roma stanno infatti percorrendo una strada in salita e ogni questione che affrontano diventa l’Everest. Dalla presunta lista degli amanti di Ilary Blasi alle accuse verso Totti di negligenza e abbandono di minori in riferimento alla figlia Isabel, che si dice sia stata lasciata a casa dal padre che nel frattempo andava a eventi mondani, oggi al centro delle discussioni c’è Cristian. Secondo Repubblica, Totti vorrebbe ridurre l’assegno famigliare da 12.500 euro che dovrebbe versare mensilmente a Ilary per il mantenimento dei figli.
Questo è dovuto al fatto che Cristian, ad oggi maggiorenne, lavora come calciatore e quindi ha uno stipendio, che gli consente di mantenersi da solo. Sebbene il contratto sia di qualche mese e quindi non sia detto che questo lavoro duri per sempre, al momento secondo Totti le condizioni gli consentono di ridurre la quantità di denaro che deve a Ilary ogni mese. Cristian Totti, infatti, gioca con il Rayo Vallecano di Madrid.
Secondo l’avvocato Gassani, l’assegno si revoca se il figlio è autosufficiente, quindi in grado di provvedere in autonomia alle proprie esigenze alimentari, abitative e di svago. La cifra, quindi, è relativa al tipo di vita che si ha e che si vuole avere: sarà proprio questo il punto sul quale Totti e la Blasi dibatteranno, in tribunale. I soldi che Cristian guadagna gli bastano per la vita che ha?