La monarchia è tenuta al riserbo circa i dettagli della malattia di Kate Middleton: ecco cosa potrebbe accadere. Tutti i retroscena.
I panni sporchi devono essere lavati in casa, mai come in questa occasione il proverbio sembra essere validissimo e trovare una giusta collocazione. Risaputo infatti che all’interno delle famiglie reali, in modo particolare quella britannica, i reali si trovano spesso a dover condividere con il pubblico tutto ciò che accade.
Al tempo stesso, per una forma di tutela, nasce spontanea la decisione e la necessità di mantenere alcune informazioni – in modo particolare quelle mediche – quanto più private possibili.
Proprio di recente la principessa del Galles ha affrontato un delicato intervento all’addome, già pianificato da diverso tempo. La reale è stata ricoverata all’incirca due settimane in una delle cliniche più prestigiose di Londra – catturando su di sé l’attenzione dei media. Quanto accaduto ha evidenziato ciò che è stato sottolineato precedentemente, ossia quanto si faccia fatica a trovare un giusto bilanciamento tra la propria privacy e il dovere pubblico. Che è sempre preponderante all’interno della famiglia reale inglese.
Con un messaggio sui social network, lo staff di Kensington Palace si è occupato di annunciare al popolo inglese il tempestivo ricovero della reale. Un evento che ha suscitato molta curiosità riguarda i dettagli della procedura chirurgica che sono stati utilizzati, dettagli che però non saranno mai diffusi. Ecco il motivo.
A fornire tutte le informazioni necessarie circa la faccenda è stata un’esperta di corte. Sottolineando come la diffusione di dettagli di questa natura, porterebbe delle conseguenze stratosferiche per Kate Middleton. Si sta parlando di un intervento molto delicato, ragion per cui la reale finirebbe ancor di più nel gossip e nel calderone mediatico.
Risaputo, infatti, che la principessa del Galles è molto attiva nel sociale. E sono diversi anni che sta instaurando un rapporto sempre più stretto con la sua gente. Se in passato è bastato un accessorio, un borsa, un semplice look a far muovere milioni di donne, figurarsi il venire a conoscenza dei dettagli del suo intervento. Proprio per queste motivazioni è stata paragonata ad una moderna influencer.
Ad oggi la principessa è uscita dalla rinomata clinica londinese ed ha fatto ritorno ad Adelaide Cottage – dimora ideale per il recupero. Non solo un recupero fisico, ma anche forse per la necessità di staccare la spina da quelle che sono state le innumerevoli maldicenze circa la sua situazione di salute salute.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…