Alcuni segni sono in difficoltà dal punto di vista sentimentale e cercano di resistere fino alla festa degli innamorati. Il 14 di febbraio sarà uno spartiacque per prendere un respiro e ripartire. Ma per farlo è necessario organizzare una festa con i fiocchi e abbiamo bisogno di investire. Ecco chi potrà permetterselo.
Spesso gli astri lo fanno e la Dea bendata si muove di conseguenza. Cioè agli astri piace stabilire l’andamento della sfera sentimentale e del portafoglio con una unione di intenti che lascia perplessi i vari segni zodiacali. Quest’anno Giove ha deciso di intervenire e di favorire 3 segni in difficoltà nella sfera sentimentale. Lo farà grazie alla festa di San Valentino che potrà essere organizzata senza paturnie grazie a capitali inattesi che entreranno nelle tasche dei fortunati.
Il Capricorno ha vissuto un periodo di discesa nei rapporti di coppia ma ora è arrivato il momento di riprendersi e di viaggiare con maggiore armonia. Ci sono occasioni sfuggite in passato che si stanno ripresentando e una di queste porterà nuove entrate. Utilizziamole per fare stare bene la persona che amiamo. Un fine settimana alle terme, un viaggio tanto desiderato oppure una cena in un ristorante stellato. Organizziamo qualcosa di particolare che colpisca e che dimostri il nostro amore. I fondi per farlo non mancheranno. Non dobbiamo preoccuparci.
Inizio di anno caratterizzato dall’abbondanza
Successo e prosperità, ci chiediamo cosa abbiamo fatto per averne così tanto in questo inizio di 2024. Probabilmente abbiamo lavorato bene e non ci siamo accorti che il vento stava cambiando. Giove, la stella della fortuna, ha apprezzato lo sforzo e ha smosso la Dea bendata perché venisse verso di noi. La sua influenza è molto forte soprattutto sul Toro che è pronto a beneficiarne. Giove rappresenta l’abbondanza e saranno ben due i periodi in cui questo segno potrà esultare. Uno è proprio questo inizio di anno in cui le difficoltà amorose possono essere bilanciate dalle entrate inattese. Mettiamo nel mirino San Valentino, sarà il punto di svolta per migliorare il nostro rapporto di coppia. Vale la pena investire del denaro e rendere felice la persona cara non solo con parole o promesse vane.
Il Toro, però, avrà anche una seconda occasione. Durante il mese di maggio le opportunità si ripresenteranno, sarà il caso di proporre nuovi progetti, quelli che abbiamo nel cassetto e che sottovalutiamo perché non crediamo in noi stessi. La fortuna ci sarà vicina, arriveranno nuovi successi. Se San Valentino non ha sortito effetti, riproviamo con una bella vacanza estiva, magari una crociera. Entro l’anno non solo il denaro ma anche l’amore diventerà ricco di soddisfazioni.
Un segno che avrà diverse opportunità per riscattarsi
A fine anno il segno dei Gemelli ha lasciato andare le cose, erano cose importanti, era la nostra storia d’amore. La doppiezza del segno ha avuto la meglio e così sono sorti non pochi problemi. Non è stato un grande Capodanno. In questo inizio di 2024 abbiamo una chance da sfruttare. Ne avremmo altre in estate e alla fine dell’anno. Giove guarda con attenzione al segno dei Gemelli nel 2024 e questo è un bene. Alla fine potrebbero essere 12 mesi indimenticabili.
È necessario fidarsi del proprio intuito, ci guiderà nei momenti più grigi ma anche subito dopo il successo. Perché non dobbiamo perdere gli equilibri. La nostra carriera è importante ma lo è anche la nostra storia d’amore. Ascoltiamo la persona cara e realizziamo un desiderio per San Valentino. Durante il resto dell’anno la passione potrebbe riprendere quota.