Enorme è l’opportunità che Conad sta proponendo. L’azienda molto conosciuta nel settore dei supermercati sta cercando personale.
Molte sono le opportunità di lavoro che Conad sta proponendo. Infatti, la cooperativa italiana conosciuta in tutta la nazione, sta cercando diverse figure da assumere sia in sede che nei supermercati.
Si tratta di un aggiornamento molto interessante, in quanto sono diverse le figure richieste per l’apertura di nuovi magazzini. Ma quali sono, appunto, le posizioni aperte? In che modo inviare la propria candidatura? Sono queste delle domande a cui daremo risposta nel testo che segue.
Conad cerca personale, come candidarsi e quali lavori sono disponibili
Il gruppo Conad sta offrendo delle enormi opportunità di lavoro all’interno dei negozi anche perché sono previste nuove aperture. Candidature aperte anche all’interno della sede centrale delle cooperative e quelle di appartenenza. Per ogni posizione aperta bisogna avere residenza o essere domiciliato nella zona di lavoro ed essere disposti a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi. Ma vediamo insieme quali sono tutte le figure richieste per cui si può inviare la candidatura presso Lavis, in provincia di Trento.
Il primo posto aperto è quello di addetto al ricevimento, una risorsa il cui compito è quello di occuparsi della correttezza del contenuto dei documenti di trasporto ed evadere tutti gli ordini giornalieri. Altra figura è quella del responsabile logistica e trasporti, il cui compito è quello di accertarsi il rifornimento regolare di merci verso i punti affiliati e quelli diretti tramite il coordinamento operativo all’interno di centri di distribuzione.
Continuiamo poi con la posizione aperta del vice capo turno secchi, un lavoro in cui si dovrà gestire l’attività di preparazione merce sia in uscita che in entrata. Altro posto aperto è quello di addetti della segreteria. Infine, l’ultima posizione aperta è quello di impiegato amministrazione che prevede il dover conoscere i principi contabili e, preferibilmente, aver avuto un’esperienza di tre anni nel settore.
Per avere la possibilità di lavorare nei supermercati del gruppo, si dovrà effettuare la propria candidatura nella sezione Conad, lavora con noi. Sarà quindi necessario fare i click sulla pagina inerente alle posizioni aperte in negozio e in sede per visualizzare ogni offerta attiva e andare avanti poi su “Candidati qui”. In ogni momento, si avrà la possibilità di inviare la propria candidatura tramite le pagine dedicate. Sarà sufficiente andare a selezionare la sede e accedere al form che deve essere poi compilato.